Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Problema Nokia 3250 (s60 3rd)
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
fede-
[size=5]cia sentite il mio nokia 3250 non trova mai rete,con nessuna sim e magari quando la trova e provo a chiamare qualcuno mi dice rete occupata o errore di connessione.... qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema?grazie ciao dry.gif
fede-
ragazzi aiutatemi, nexuno al mio stesso problema??????? crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
mistyque80
anche a me ogni tanto mi da problema di connessione, rete occupata... blink.gif
ma come caxxo li fanno sti telefoni....
principe
avete provato a metterlo in modalità gsm?
niimai
avete aggiornato il firm?
talo
ma nn è possibile istallare file sis in questo cellulare??
grazie ragazzi
Shady 91'
no xkè ha il simbian 3rd edition e qnd supporta i sisx,nn ti preoccupare fra un pò usiranno un sacco di programmi x la nuova edizione e quindi con l estensione sisx
Crasg01
QUOTE (Shady 91 @ 02/12/2006 - 21:41) *
no xkè ha il simbian 3rd edition e qnd supporta i sisx,nn ti preoccupare fra un pò usiranno un sacco di programmi x la nuova edizione e quindi con l estensione sisx

ma ne sei convinto?
io ci ho messo su di tutto e problemi 0..lettore divx, y-broswer e una ventina di giochi
talo
ma allora perchè a me non vanno????
grazie
Shady 91'
QUOTE (talo @ 03/12/2006 - 19:58) *
ma allora perchè a me non vanno????
grazie

e logico tu hai il 6630 ke ha il symbian ke è un paio di scalini + basso,mentre il cell in questione il 3250,cell ke a mio parere è na bomba(anke x il prezzo) ha il simbian s60 come qll dell 6630 però alla terza edizione contro la seconda del 6630...kiaro? cmq se vuoi se hai msn ti invio io un programma x renderti conto ke nn dico fesserie,ho x il 3250 windows live msn se vuoi te lo invio
Dany_02091985
Ragazzi sono un Utente Nuovo......ho letto tutti i commenti sul Nokia 3250........e vi devo dire una piccola cosa, molto interessante..........avevo già il firmware 3.24

Circa 10 minuti fa ho provato a fare un upgrade......e notizia delle notizie????
Nuovo Firmware:

V. 4.14
del 11-10-06
RM-38
Nokia 3250

Non ci credete????

Ecco il link con la foto
http://blog.libero.it/Daniele2985

P.s.= So che è illegale farlo..........ma vi lascio la mail Daniele_Rigato@libero.it per tutte le domande che mi volete fare.........mi sono registrato sul web solo per dirvi questo e non so se rientro

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.S.= Riesco a risolvere qualsiasi problema di qualsiasi telefono nokia
Shady 91'
xkè è illegale??
kyle
QUOTE (Shady 91 @ 19/12/2006 - 21:09) *
xkè è illegale??

Illegale? mumble.gif sad01_anim.gif Informati, non lo è per niente, è un tool messo a disposizione direttamente dalla nokia..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.