Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Su Alcuni Programmi E Nn Solo!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
nokiasiena75
Salve a tutti,
recentemente ho installato(scaricandoli dal suddetto sito...ALCUNI!)sul mio n70 dei programmi ke però nn riesco a capire molto bene e ke vi vado ad elencare:
FLASHLIGHT-RAZZ-INSTANT ME-PHONE THEMES-mSTOPWATCH-TURN OFF-blzinstapp-SCREENSHOT-GUARDIAN e FLASHSMS;se li avete già testati,sapreste dirmi a cosa servono,cm farli funzionare,ed in special modo,gli ultimi 2 ke rikiedono una donazione?
Già ke ci sn vi vorrei anke kiedere dover poter fare l'aggiornamento del software di un nokia n70 e di un 6510(escludendo nokia point,dato ke mi hanno kiesto euro 25,00 cadauno e 2 giorni di lavoro...)ed il nome di un programma ke accelleri il mio n70(ho tolto anke l'antivirus).Attendo vostre notizie,ringraziandovi fin da adesso.
P.S.:x le varie spiegazioni,cercate di essere il più dettagliati possibili,grazie. sad02.gif sad02.gif sad02.gif
dharma
Ciao... QUI trovi l'elenco dei programmi compatibili con anche la loro funzione, per la maggior parte wink.gif
Qui Trovi invece una guida per l'aggironamento del f.w.
Per accellerare il tuo cel oltre a togliere l'antivirus come hai fatto, metti il registro ad un giorno e se non fai video chiamate metti in modalità gsm!! wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.