Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Accettare Chiamate
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
axanar
Salve,
mi servirebbe un programma da installare nel mio N70 che mi bloccasse determinate chiamate in entrata tipo il Black Baller ma non il Black Baller perchè l'ho installato ma non mi funziona. Avete qualche altro programma da consigliarmi che avete testato e che funziona?

grazie a tutti..........
dharma
Sò che c'è anche "interactive voice call master" ma io personalmente non l'ho ancora testato wink.gif cool.gif
jack@83
advanced call manager...
largamente testato...
enne91
si credo anche io che advanced call manager sia il migliore, anche se ad alcuni ha dato problemi; a me personalmente non ne ha mai dati......
westest
pero nn pensare che ti blocca le chiamate subito,cioè fara uno squillo poi il programma si attivera controllera se il numero è nella black list e gli chiude la chiamata....nn esistono programmi che blocchino le chiamate immediatamente,quello puo farlo solo il gestore..
enne91
a me non fa nessuno squillo inizialmente però ho sentito altre persone a cui dava lo stesso problema
ilvanno
c'è anche un programma chiamato black list anche se utilizzo da mesi black baller.. wink.gif
dharma
QUOTE (ilvanno @ 01/11/2006 - 21:31) *
c'è anche un programma chiamato black list anche se utilizzo da mesi black baller.. wink.gif

Quale differenza cè tra i due? biggrin.gif
enne91
esiste anche power call che è in italiano ma non l'ho provato....
dharma
QUOTE (enne91 @ 02/11/2006 - 08:02) *
esiste anche power call che è in italiano ma non l'ho provato....

dry.gif power call non ha le stesse funzioni di blak list o simili, serve solo per visualizzare la foto a tutto schermo di chi ti chiama, sempre comunque che l'hai associata nei contatti, al massimo puoi inserire l'opzione di inviare un sms in eventuali casi quando non rispondi wink.gif cool.gif
enne91
ok grazie per la dritta....
ilvanno
QUOTE (dharma @ 02/11/2006 - 00:21) *
Quale differenza cè tra i due? biggrin.gif

nessuna rolleyes.gif ma siccome l'utente ha chiesto una alternativa a black baller gli ho consigliato quello.. wink.gif
dharma
QUOTE (ilvanno @ 03/11/2006 - 08:50) *
nessuna rolleyes.gif ma siccome l'utente ha chiesto una alternativa a black baller gli ho consigliato quello.. wink.gif

happy.gif Grazie!!! era solo per sapere se provarlo o no!! wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.