policarpo72
26/10/2006 - 17:29

raga il nokia pc suite non mi riconosce il telefono lo riconosce solo una volta cioe' quando appena installo nokia pc suite per la prima volta va benissimo ma quando riavvio il pc non lo trova piu cosa e' il pc o il telefono n80? magari devo mettere la versione vecchia che mi hanno dato con il telefonino? mi aiutate per favore?
no non centra la versione penso.
Tu comunichi con il pc tramite bluetooth con una chiavetta usb o il bluetooth č integrato nel pc.
Un mio collega aveva lo stesso problema e ha scoperto che era la chiavetta USB BLUETOOTH.
Cmq per fare la prova del 9 prova a collegare il telefono al pc tramite cavo dato in dotazione: se si collega e lo vede significa che il problema č il bluettoth
policarpo72
26/10/2006 - 19:54
QUOTE (Stis @ 26/10/2006 - 18:58)

no non centra la versione penso.
Tu comunichi con il pc tramite bluetooth con una chiavetta usb o il bluetooth č integrato nel pc.
Un mio collega aveva lo stesso problema e ha scoperto che era la chiavetta USB BLUETOOTH.
Cmq per fare la prova del 9 prova a collegare il telefono al pc tramite cavo dato in dotazione: se si collega e lo vede significa che il problema č il bluettoth
uso la chiavetta ora provo a cambiarla ciao e' grazie
policarpo72
26/10/2006 - 21:08
:sad01_anim: non va nemmeno con questa
hai provato con il cavo?
Io avevo il tuo stesso problema. Alcuni antiv del pc rompono le scatole con il bt. Io a volte devo riabilitare l'accesso autorizzato nell'antiv, ServiceLayer Module.
Che antiv usi?
Daniele1132
27/10/2006 - 12:41
Che driver usi per la chiavetta bluetooth? Usi i driver di windows (se hai XP Sp2) oppure i bluesoleil oppure i widcomm?
Io li ho provati tutti e con diversi telefoni. Ti consiglio, per risolvere il problema di installare quelli widcoom (sono rare le chiavette che non li supportano).
petit982
27/10/2006 - 14:46
ciao.
anch'io ho lo stesso problema.
(ho un brand tim - FW: 4.....)
mi collego via bt con una chiavetta: ogni 2 minuti si scollega.
La mia prova del 9 č stata provare a trasferire un file di 2 MB circa con un altro modello nokia.
con l'altro modello funziona....con il mio n80 NO!
QUOTE (petit982 @ 27/10/2006 - 15:46)

ciao.
anch'io ho lo stesso problema.
(ho un brand tim - FW: 4.....)
mi collego via bt con una chiavetta: ogni 2 minuti si scollega.
La mia prova del 9 č stata provare a trasferire un file di 2 MB circa con un altro modello nokia.
con l'altro modello funziona....con il mio n80 NO!
Che versione di nps usi?
policarpo72
27/10/2006 - 16:56

con il cavo va bene anche con l'infrarossi per la chiavetta uso widcomm e c'e anche quell di windows
:sad01_anim:
Hai controllato l'antivirus o nn ce l'hai?
policarpo72
27/10/2006 - 20:13

antivirus mcafee disattivato
Anche io disabilitavo l'ntiv ma dovevo comunque riabilitare ogni tanto nella lista dei prog controllati dall'antivir il ServiceLayer Module, cerca nell'elenco dei prog dell'antiv e nei firewall, vedrei che č quello.
AndreaRs250
13/11/2006 - 11:04
il mio n70 non viene riconosciuto e non riconosce il pc (asus db7) via bt, con usb va benissimo
farina18a
15/11/2006 - 19:40
ciao a tutti io ho fatto un pō di prove con i file del Bt soleil,ed alla fine ho visto che: ogni volta ke vi dovete connettere basta aprire pcsuite poi gestioni connessioni deselezionare il btsoleil e poi riselezionarlo, ovviamente tutto questo vā fatto dopo aver attivato il bt sul n70 o altro cell.
č molto importante dare al vostro pc la possibilitā di "connessione aperta" col vostro smartphone, cosa che vā fatta dallo stesso entrando nella funzione bt fare una ricerca dei dispositivi ed una volta trovato il vosto pc autorizzarlo ad connettersi in tutta sicurezza al vostro smartphone.
Spero di aver dato una mano a qlc.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.