Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Gps Ld-3w - N80 - Tomtom Incompatibili?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
coteaz
qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?

ho un n80 marcato tim

come firmware ho

v 3.0617.0.6
03-05-2006
rm-92
n80(63.03)

memoria kingston da 1GB

antenna nokia LD-3W

installato il TT6 versione 6.0.10
mappa italia 605.0

ecco il mio problema

il sw si bolocca APPENO ACCENDO L'ANTENNA E LA CONNETTO si blocca tutto... se nn accendo l'antenna posso tranquillamente usare il menù, attivare e disattiavre pdi e cose del genere...

accendo l'antenna e si blocca tutto

qualcuno ha mai avuto sto probelma? mi potete aiutare?

qualche info in piu...

quando si è bloccato il programma premo il rosso...

se disattivo il BT ed elimino l'associaziazione con l'antenna il prog parte di nuovo;

chiudo il programma attivo il bt associo l'antenna...

faccio ripartire TT

nessun dispositivo gps ->
nessun segnale gps valido ->
dopo pochi minuti mi si blocca

se premo il rosso e poi riapro TT si blocca direttamente

consigli?
Nenne80
QUOTE (coteaz @ 26/10/2006 - 16:25) *
qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?

ho un n80 marcato tim

come firmware ho

v 3.0617.0.6
03-05-2006
rm-92
n80(63.03)

memoria kingston da 1GB

antenna nokia LD-3W

installato il TT6 versione 6.0.10
mappa italia 605.0

ecco il mio problema

il sw si bolocca APPENO ACCENDO L'ANTENNA E LA CONNETTO si blocca tutto... se nn accendo l'antenna posso tranquillamente usare il menù, attivare e disattiavre pdi e cose del genere...

accendo l'antenna e si blocca tutto

qualcuno ha mai avuto sto probelma? mi potete aiutare?

qualche info in piu...

quando si è bloccato il programma premo il rosso...

se disattivo il BT ed elimino l'associaziazione con l'antenna il prog parte di nuovo;

chiudo il programma attivo il bt associo l'antenna...

faccio ripartire TT

nessun dispositivo gps ->
nessun segnale gps valido ->
dopo pochi minuti mi si blocca

se premo il rosso e poi riapro TT si blocca direttamente

consigli?

premesso che non credo sia un problema dell'antenna... :sad01_anim:
rispondi a queste mie semplici domande...
1)la mappa è 6.05 oppure hai sbagliato ed è 6.50?
2)dopo aver associato il gps al cellulare tramite bluetooth, hai detto a tom tom che quella è l'antenna predefinita da usare per la navigazione? se si, te lo ha chiesto lui?

per associare correttamente l'antenna al programma seguire questi passi:
opzioni navigatore:
premere i numeri 5,6,6,6,1 entrando così nella pagina "mostra stato gps"
premere "configura, selezionare "altro ricevitore gps bluetooth"
vi appare la lista dei dispositivi bluetooth disponibili, fra cui la vostra antenna gps...
se non funziona questo metodo, vuoldire che l'antenna è gia associata correttamente... e credo che il problema sia ancora del bluetooth, vista la ormai mesozoica versione fw installata nel tuo cell!! tongue.gif
ElPinko
In altri thread si è parlato molto del difetto dei brand TIM e la connessione bluetooth.

Dalle discussioni si è intuito che si', il firmware della tim (la versione di luglio) ha problemi ufficiali con la bluetooth, ma non universali.

Infatti molti hanno provato con antenne diverse e i risultati di tempi di disconnessione sono cambiati.

Molti hanno anche avuto problemi con chiavi BT USB per pc, cambiando marca, cambiavano i risultati.

Dalle discussioni pare proprio che l'antenna GPS della Nokia abbia problemi con N80 (buffo, ma non mi meraviglio piu' di nulla biggrin.gif ).
Nenne80
QUOTE (ElPinko @ 27/10/2006 - 10:08) *
In altri thread si è parlato molto del difetto dei brand TIM e la connessione bluetooth.

Dalle discussioni si è intuito che si', il firmware della tim (la versione di luglio) ha problemi ufficiali con la bluetooth, ma non universali.

Infatti molti hanno provato con antenne diverse e i risultati di tempi di disconnessione sono cambiati.

Molti hanno anche avuto problemi con chiavi BT USB per pc, cambiando marca, cambiavano i risultati.

Dalle discussioni pare proprio che l'antenna GPS della Nokia abbia problemi con N80 (buffo, ma non mi meraviglio piu' di nulla biggrin.gif ).

ti remo assoltamente contro...
mai problema alcuno, connessioni super stabili e ben salde... la connessione è sempre e solo una, da quando apro l'applicazione a quando la chiudo wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.