Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fscaller
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
giginokia
Ciao ragazzi nel forum ho scoperto che il problema che ho io della striscia in orizzontale che appare sulla foto sia in chiamata che in ricezione si è verificato già a qualcuno. :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: HOO IL MITICO n70 e la versione del programma è la v3.03. Qualcuno mi sà dire per quale motivo si verifica questo problema? L'opacità l'Ho settata a 0 non riesco a capire cosa non và! non mi dite che l'unica soluzione è istallare powercall! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif Grazie ragazzi
niko18
L'opacità deve essere al 100% e nn a 0!
prova e fammi sapere! ciao ciao
giginokia
Provo e ti faccio sapere Grazie lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
giginokia
Ho provato a mettere opacità a 100 ma la foto non mi si vede più intera ma circa 3/4 del display!!!!!!!!! sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif
niko18
QUOTE (giginokia @ 26/10/2006 - 21:09) *
Ho provato a mettere opacità a 100 ma la foto non mi si vede più intera ma circa 3/4 del display!!!!!!!!! sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif

nn so proprio cosa dirti.
io l'ho settato cosi e si vede perfettamente!
nn so proprio da cosa dipenda.
ciao ciao
giginokia
Grazie lo stesso, provo a istallarlo di nuovo magari succede qualcosa di nuovo! Grazie comunque smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
vale1312
QUOTE (giginokia @ 26/10/2006 - 11:32) *
Ciao ragazzi nel forum ho scoperto che il problema che ho io della striscia in orizzontale che appare sulla foto sia in chiamata che in ricezione si è verificato già a qualcuno....

quel qualcuno mi pare abbia risolto usando la versione 3.02, in effetti io pure uso quella e non ho mai visto nessuna riga. ciao
giginokia
Allora proverò quella! Speriamo bene!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Grazie tanto happystrange.png happystrange.png happystrange.png happystrange.png happystrange.png
giginokia
Maledetto fscaller!!!!! grrr.gif grrr.gif grrr.gif grrr.gif grrr.gif grrr.gif grrr.gif A me non funziona neanche la versione 3.02! Qualcuno mi aiuta pleaseeeeeeee sad02.gif sad02.gif sad02.gif sad02.gif sad02.gif sad02.gif sad02.gif Grazie
dharma
C'è anche la versione 3.03, io l'avevo provata e funzionava, prova anche tu!! wink.gif cool.gif
Babi__
qlc sa dirmi se fscaller funziona sull'n70?......l'ho provato su diversi ma nulla....eppure è un symbian..risulta attivo ma non funge.... mumble.gif
dharma
Funziona perfettamente la versione 3.03 wink.gif
Babi__
QUOTE (dharma @ 12/02/2007 - 10:14) *
Funziona perfettamente la versione 3.03 wink.gif

BUONO A SAPERSI
GRAZIE MILLE... biggrin.gif
Babi__
QUOTE (vale1312 @ 29/10/2006 - 00:23) *
quel qualcuno mi pare abbia risolto usando la versione 3.02, in effetti io pure uso quella e non ho mai visto nessuna riga. ciao

ma usi la 3.02 sull'n70?...a me non funge wub.gif
dharma
No io uso la 3.03!!! wink.gif

P.S. evita post consecutivi e di scrivere in maiuscolo happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.