Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una Curiosita!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
vincare79
huh.gif salve ragazzi una ho una domanda da farvi. sapreste dirmi se L'aggiornamento 'FAI DA TE' ( che si trova appena si apre la pagina) funziona anche per i telefoni marhiati TIM? ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA
ducati15-08
Certo che funziona! Ed è semplicissimo da usare,fa tutto lui!
Alexn95
una curiosità anche io, come sento in giro, che ha problemi questo fai da te, tipo che ti aggiorna il software in inglese e tante altre cose..

Vero.,
ilvanno
una curiosità anche io.. tongue.gif laugh.gif
il titolo della discussione è sbagliato e soprattutto hai postato nella sezione temi che non ci azzecca nulla.. huh.gif

ilvanno
vincare79
va be' ora ci troviamo qui e continuiamo ad affrontare il problema qui. cmq fatemi capire questo programma e affidabile o no? e poi e vero quello che si dice... che te lo aggiorna in inglese, e se fosse cosi cosa cambierebbe nel mio cell. (perche io d'inglese non ci capisco proprio niente) :sad01_anim:
lordmistico
Da quanto ne so io il problema non è che ti aggiorna il software in inglese, bensì aggiorna il telefono installando il software del paese di origine.
Mi spiego, se il cell è di importazione, ad esempio dall'Australia (non ho idea dei paesi dove Nokia produce i telefoni, ho buttato un nome a caso) e qui non è prevista la lingua italiana, ti troverai fregato e costretto ad impostare il telefono con una lingua straniera che conosci, mentre se il telefono è prodotto in Italia sei tranquillo che troverai installata la lingua italiana. Se hai dei dubbi sull'origine del tuo cell ma sei obbligato ad aggiornarlo recati in un centro Nokia, dove possono installarti tranquillamente il firmware in cui sia presente la lingua italiana, sia esso di importazione o meno.

PS: Voi capite qualcosa di quello che ho scritto? wacko.gif Spero di sì, perchè non sono proprio sicuro di aver scritto in maniera "potabile"... biggrin.gif

PPS: Io non l'ho fatto perchè ho già installata l'ultima versione, però dicono funzioni benissimo e con telefoni di qualsiasi brand, ovviamente però se il telefono è brandizzato, aggiorna con l'ultima versione firmware sempre brandizzata.
principe
QUOTE (vincare79 @ 26/10/2006 - 20:21) *
va be' ora ci troviamo qui e continuiamo ad affrontare il problema qui.

sì così parliamo di firmware nella sezione temi....sposto in N70 firmware,suppongo tu abbia questo telefono visto che non l'hai specificato...

QUOTE (vincare79 @ 26/10/2006 - 20:21) *
cmq fatemi capire questo programma e affidabile o no? e poi e vero quello che si dice... che te lo aggiorna in inglese, e se fosse cosi cosa cambierebbe nel mio cell. (perche io d'inglese non ci capisco proprio niente) :sad01_anim:

e una letta qui no? http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.