Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File .sis
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
jenny_btvs
ciao a tutti...visito per la prima volta questo forum e sono davvero contenta di esserci capitata..complimenti per l'organizzazione non è per niente caotico e subito trovi quello che ti serve senza spulciare 3000 argomenti...Davvero COMPLIMENTI...
cmq volevo porvi una domanda io posseggo un nokia 6280 e volevo sapere se per i temi anche i fle .sis sono compatibili con questo cell oltre che i fle .nth...grazie in anticipo wink.gif
meri
No, solo NTH. I files sys sono prerogativa del SO symbian, 6630, N70, N80 ecc.
jenny_btvs
QUOTE (meri @ 26/10/2006 - 13:09) *
No, solo NTH. I files sys sono prerogativa del SO symbian, 6630, N70, N80 ecc.

ma posso istallarli sempre tramite nokia pc suite?? giusto??
MAX 1170
QUOTE (jenny_btvs @ 27/10/2006 - 19:57) *
ma posso istallarli sempre tramite nokia pc suite?? giusto??

No!

Come ti ha detto meri i file *sis sono programmi (solo) per terminali Symbian, quindi sul 6280 non possono andare!!

I temi per Nokia serie 40 hanno (solo) formato *nth
jenny_btvs
QUOTE (MAX 1170 @ 27/10/2006 - 20:26) *
No!

Come ti ha detto meri i file *sis sono programmi (solo) per terminali Symbian, quindi sul 6280 non possono andare!!

I temi per Nokia serie 40 hanno (solo) formato *nth

si..ho capito crying_anim02.gif ..nella seconda domanda stavo parlndo de file.nth..se era possibile istallarli col nokia pc suite o anche semplicemente con l porta infrrossi o il cavetto usb happy.gif
Delco
QUOTE (jenny_btvs @ 18/11/2006 - 20:01) *
si..ho capito crying_anim02.gif ..nella seconda domanda stavo parlndo de file.nth..se era possibile istallarli col nokia pc suite o anche semplicemente con l porta infrrossi o il cavetto usb happy.gif

Certo, basta inviarli al cel semplicemente attraverso bluetooth o infrarossi oppure con pc suite con cavetto, o sempre con bluetooth e infrarossi... poi vai nella cartella dove hai messo il tema, clicchi con il sinistro sul tema scelto e poi su Applica... tutto qua
jenny_btvs
si si...provato ed è andato tutto ok!!! wink.gif thanks..
Delco
QUOTE (jenny_btvs @ 18/11/2006 - 22:04) *
si si...provato ed è andato tutto ok!!! wink.gif thanks..

Di niente... dovere... sn felice x te... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.