Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dramma Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
...Angel...
Wiii possibbile sia l'unica ke nn riesce a mettere gli mp3 cm suoneria....?? dry.gif ci sto provando da mesi....ho letto e riletto le vostre discussioni tutte....ma niente da fare....Ho installato Fexplorer i codec e i praticamnte quando trasferisco l'mp3 sul cell nn me lo ritrovo in Fexplorer ma dove me lo mette..??seconda cosa le rare volte ke lo ritrovo in ricevuti su Fexplorer faccio copia e incolla nella cartella sound/digital quando vado su modi d'uso mi dice formato file sconosciuto....dove sbaglio..?? blink.gif sto impazzendo....secondo voi mancano i tag...??ma se nn ci sono i tag io da dove li prendo..??

come programma x ascoltare gli mp3 ho UltraMp3

Grazie.... tongue.gif
DiabolikN80
allora gli mp3 vanno in sound/digital..poi gli mp3 trasferiscili direttamente cn un lettore di mmc senza fare passaggi intermedi..poi x i tag usa audacity x per altro è free e imposta la massima flessibilità..
...Angel...
si ma come faccio a trasferirli direttamente cn un lettore di mmc senza fare passaggi intermedi...??scusa ma è la mia prima esperianza con un nokiovo....cmq il problema e ke in Fexplorer in ricevuti nn li trovo....e nn capisco dove li mette..... blink.gif e audacity e un programma ke si scarica..??scusa la mia ignoranza.... tongue.gif
Ti ringrazio x avermi risposto.... tongue.gif
DiabolikN80
se usi un lettore di mmc e cm se avessi un floppy e fai copia incolla nella cartella ke vuoi..
se invece usi il bluetooth gli mp3 inviati li trovi cn fexplorer nella cartella mail in e:/system se usi la mmc o c:/system se usi la memoria telefono x salvare gli sms
...Angel...
sono riuscita a trovare gli mp3 me li metteva in e/sistem mail come hai detto tu....li ho copiati e incollati...ma ancora niente....continua dirmi formato del tono di kiamata nn supportato.....pensi ke mancano i tag....??o sbaglio io in qualcosa....??
DiabolikN80
prima di tt dove li hai copiati..?? e poi x modificare i tag usa audacity..
...Angel...
li ho copiati in E:/sounds digital giusto..?? blink.gif

Ti ringrazio x la pazienza ke hai con una testarda come me..... tongue.gif
DiabolikN80
si giusto..nn preoccuparti..allora ci 6 riuscita?
...Angel...
no purtroppo....ancora nn c'è l'ho fatta....ascolta il programma audacity.. dove lo posso scaricare..??forse sono i tag il problema....
Fabry-46
per mettere gli mp3 basta avere il megacodec e poi andare in modi duso e la trovi...no?
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 28/10/2006 - 19:22) *
no purtroppo....ancora nn c'è l'ho fatta....ascolta il programma audacity.. dove lo posso scaricare..??forse sono i tag il problema....

è free cerca cn google..imposta i tag cn la funzione massima elasticità..
...Angel...
QUOTE (Fabry-46 @ 28/10/2006 - 20:02) *
per mettere gli mp3 basta avere il megacodec e poi andare in modi duso e la trovi...no?

dove lo trovo il megacodec...??in modi d'udo me lo ritrovo ma mi dice formato tono di kiamata nn supportato.... sleep.gif
...Angel...
QUOTE (Fabry-46 @ 28/10/2006 - 20:02) *
è free cerca cn google..imposta i tag cn la funzione massima elasticità..

ok grazie...
tongue.gif ora faccio una ricerca su google....
symbiannavy
questo è il codec che dovresti installare,prova con questo
ciao
...Angel...
ok..grazie mille... tongue.gif ti farò sapere...con qst codec nn c'è besogno di scaricare audacity giusto..?? happy.gif
symbiannavy
credo di no,l'ho installato nel 6600 di una mia amica,e funziona.X metterli come suoneria trasferiscili in sound/digital
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 30/10/2006 - 12:42) *
ok..grazie mille... tongue.gif ti farò sapere...con qst codec nn c'è besogno di scaricare audacity giusto..?? happy.gif

nn è detto..xkè a volte alcuni mp3 hanno bisogno della modifica del tag..cosa ke il codec solamente nn fa..
...Angel...
infatti...hai ragione purtroppo nn ostante abbia installatoquel codec ancora nn mi riconosce gli mp3come suoneria....ascolta nn è ke potresti direttamente mettermi il link da dove scaricare free qst audacity..??grazie....x la pazienza ke hai cn me.... tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 30/10/2006 - 14:48) *
infatti...hai ragione purtroppo nn ostante abbia installatoquel codec ancora nn mi riconosce gli mp3come suoneria....ascolta nn è ke potresti direttamente mettermi il link da dove scaricare free qst audacity..??grazie....x la pazienza ke hai cn me.... tongue.gif

CLICCA
speriamo ke risolvi..se no fammi sapere.. wink.gif
...Angel...
ho scaricato e installato audacity sul pc....solo ke nn so cm funziona....nn è ke potresti spiegarmi cosa dovrei fare...?? unsure.gif

Sono una scocciatura eh..?? tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 31/10/2006 - 10:37) *
ho scaricato e installato audacity sul pc....solo ke nn so cm funziona....nn è ke potresti spiegarmi cosa dovrei fare...?? unsure.gif

Sono una scocciatura eh..?? tongue.gif

un pochetto si.. laugh.gif scherzo..cmq lo apri..poi metti l'mp3..poi vai su progetto e clicchi su modifica tag
...Angel...
QUOTE (zivagodj @ 31/10/2006 - 10:57) *
un pochetto si.. laugh.gif scherzo..cmq lo apri..poi metti l'mp3..poi vai su progetto e clicchi su modifica tag

wiii c'è l'ho fatta...finalmente....praticamente ho preso la canzone in mp3 l'ho tagliata e ho preso il pezzo ke mi piace e l'ho salvata in formato ogg.....e ed è andato....ora c'è l'ho come suoneria..... tongue.gif ti ringrazio x la pazienza ke hai avuto con me...senza di te nn c'è l'avrei mai fatta.... tongue.gif Ciauz.... tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 31/10/2006 - 12:10) *
wiii c'è l'ho fatta...finalmente....praticamente ho preso la canzone in mp3 l'ho tagliata e ho preso il pezzo ke mi piace e l'ho salvata in formato ogg.....e ed è andato....ora c'è l'ho come suoneria..... tongue.gif ti ringrazio x la pazienza ke hai avuto con me...senza di te nn c'è l'avrei mai fatta.... tongue.gif Ciauz.... tongue.gif

mi devi un favore wink.gif scherzo..
...Angel...
Mi spiace ma ancora il favore ke ti devo deve attendere...xkè ora è sorto un altro problema....siccome la canzone l'ho dovuta tagliare xkè era troppo grande....allora quando mi kiamano mi dura fin dove l'ho tagliata e poi mi parte la suoneria Nokia Nokia Tune.....come faccio a farla ricominciare da capo...?? tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 31/10/2006 - 14:30) *
Mi spiace ma ancora il favore ke ti devo deve attendere...xkè ora è sorto un altro problema....siccome la canzone l'ho dovuta tagliare xkè era troppo grande....allora quando mi kiamano mi dura fin dove l'ho tagliata e poi mi parte la suoneria Nokia Nokia Tune.....come faccio a farla ricominciare da capo...?? tongue.gif

dove ce l'hai salvato l'mp3 sulla memoria telefono o sulla mmc?
...Angel...
su quella del telefono.....
DiabolikN80
ok fino a questo ci siamo..ke altro hai installato?
...Angel...
ho installato i codec i plugin....e basta credo.... happy.gif
DiabolikN80
allora prova a spostare le suonerie dalla memoria telefono alla mmc e vedi se risolvi
...Angel...
ok....grassiee.... tongue.gif ora provo.... tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 02/11/2006 - 09:39) *
ok....grassiee.... tongue.gif ora provo.... tongue.gif

ok fammi sapere..se no vediamo ke altro può essere.. wink.gif
...Angel...
oiii niente da fare.... happy.gif ho passato la canzone nella mmc....adesso invece quando m kiamano si sente solo il pezzo ke ho tagliato e quando finisce nn esce + la suoneria nokia....ma nn si sente niente.... mellow.gif
DiabolikN80
allora altre 2 soluzioni:
- se hai fscaller toglielo..
- se hai installato lettori di file ogg o mp3 esterni toglili..bastano i codec ke hai installato..tanto li legge cn il lettore predefinito..
...Angel...
mmmmm......allora....fscaller nn c'è l'ho....ho installato però lettori di file mp3 e ogg....solo ke ho pensato 1cosa.... sleep.gif se con audacity insrisco la ripetizione del pezzo ke ho tagliato....certo così mi aumenteranno i Mb ma forse la canzone mi durerà + a lungo....tu ke dici..?? tongue.gif
DiabolikN80
nn è male cm idea..verrà il doppio in dimensioni..
e se no l'unico rimedio è formattone, e rinstalli sl i codec ogg e mp3..di sicuro funzionerà..intanto prova la tua idea e fammi sapere
...Angel...
Ho provato a mettere la ripetizione ma come pensavamo mi è venuto il doppio....però la canzone mi viene rallentata....e occupa spazio(forse x la poca memoria ke m è rimasta....)....cmq ho da kiederti 1altra cosa....siccome ho aquistato una Mmc da 512Mb per nn perdere i messaggi le foto....ecc....ke ho tra la memoria telefono e la mmc come posso fare....?? happy.gif
DiabolikN80
- X i messaggi copia la cartella mail contenuta in system nella nuova mmc..sempre in system xò..
- le le foto basta ke copi la cartella delle foto..
Fai una cosa..la cartella mail e le foto metteli nella memoria telefono..poi cambia scheda e ci ricopi tt sopra così nn devi fare passaggi intermedi..
...Angel...
Ma la cartella mail x i messaggi la copio da C: D: o E: ...........??cmq se tolgo la mmc vekkia come faccio a copiarmi le foto e i mex se c'è li ho lì...??nella vekkia..?? blink.gif tongue.gif
Viper_77
QUOTE (...Angel... @ 04/11/2006 - 21:08) *
Ma la cartella mail x i messaggi la copio da C: D: o E: ...........??cmq se tolgo la mmc vekkia come faccio a copiarmi le foto e i mex se c'è li ho lì...??nella vekkia..?? blink.gif tongue.gif

se hai un lettore di mmc segui questo tutorial wink.gif
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=21
DiabolikN80
i messaggi sn in e:/system/mail
copia questa cartella sul desktop e poi la copi sulla nuova mmc..
...Angel...
ok..grazie.... tongue.gif
DiabolikN80
QUOTE (...Angel... @ 06/11/2006 - 15:57) *
ok..grazie.... tongue.gif

figurati wink.gif
Luketto_91
per Angel: Anch'io ho avuto questo problema solo che installando WMA plus ho risolto il problema.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.