Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Symella per 3rd Edition
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2
BennyN80
Grazie per l'informazione
BennyN80
Vi prego aiutatemi...mi sapete dire come funziona?io scelgo search scrivo il nome da trovare..ma niente...aiuto
Persiano
idem per me ..help sad.gif
gladiatore69
istallate la versione 1.40 oppure peer box
Horvath
Scusate, sento parlare di Sym Torrent. E' un client diverso da Symella? Se sì, qual è il migliore?
epry
ma per scaricare con questo programma quanto ci costa?
conviene fare qualche abbonamento web sulla scheda?
o funzione in un altra maniera? mumble.gif
epry
Horvath
QUOTE (epry @ 09/08/2007 - 22:13) *

E' necessaria una flat o al limite appoggiarsi ad una rete WLAN esistente. Sennò sono mazzate.

Ah, per la mia domanda posta poco sopra, ho risolto. Mi scuso per non essermi informato meglio prima di postare.
epry
pensavo che era uno di quei programmi che entravano piratamente in altri cellulari e si scaricavano tutto quello che trovano
Fabio9
io con le versioni vecchie non riuscivo ad andare ma con l'ultima si!!
clark kent 83mm
ragazzi ma perche' mi dice certificato scaduto?
come posso fare?
qualcuno me lo puo certificare gentilmente?
Fabio9
manda la data del telefono in dietro di qualche mese, poi una volta installato rimettila a posto.... wink.gif
clark kent 83mm
QUOTE (Fabio9 @ 04/10/2007 - 11:27) *
manda la data del telefono in dietro di qualche mese, poi una volta installato rimettila a posto.... wink.gif

grazie... biggrin.gif
Br1bn
ma a voi funziona ancora?
marce.c
CITAZIONE (Br1bn @ 26/08/2008 - 10:47) *
ma a voi funziona ancora?

Io avevo provato a installarlo circa un mesetto fà sul mio N73 ma poi l'ho disinstallato dopo pochi giorni di prova perché non mi trovava niente ossia non funzionava!
aliasssss
non si collega ai server!!!! sono stato un'ora ad aspettare!!! secondo me li hanno chiusi.
E' possibile aggiornarli?
Numero17
anche a me succede la stessa cosa,personalmente penso che non sia possibile aggiungervi altri server..aspettiamo la risposta di un esperto.
tuko
c'è qualcuno che ha provato questo programma su n73 con la promo della vodafone, quella da 2 euro a settimana.....???
Numero17
io no. Oggi l'ho usato e ha funzionato.
tuko
vorrei provarlo, ma non sò se funziona con questa promo.....
Numero17
il tuo cell non ha la connessione wifi?
tuko
no, l'n73 non ha la connessione wifi... in alternativa mi connetto con la promo di vodafone che è abbastanza conveniente.. però non sò se supporta questo "utile" programma.
orlandino3
scusate, io ho l'abbonamento con la tim ...che devo rinnovare..., ed ho un n73, navigo direttamnte dal cellulare pensate che mi lavori???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.