Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cellulare Che Non Partiva
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
mrwhite84
Salve ragazzi, forse voi potete aiutarmi...mi è appena successa una cosa strana....stavo accendendo il telefono e mi rimaneva con la scritta nokia iniziale e si vedeva che provava ad avviarsi...ho dovuto togliere la batteria un pò di volte e alla fine si è avviato...premetto che ho la versione RM-84 del firmware (quindi l'ultima) no brand.visto che ce l'ho da 2 settimane mi sto preoccupando...o è una cosa che può succedere?grazie in anticipo! biggrin.gif
sancios
rm 84 non è la versione del fw ma solo il pacchetto associato al telefono, devi vedere se hai la 5.xxxx o la 3.xxxx o la 2.xxx
per il tuo problema, hai installato qualcosa sul telefono che magari gli ha dato fastidio perche non pienamente compatibile?
mrwhite84
QUOTE (sancios @ 25/10/2006 - 20:03) *
rm 84 non è la versione del fw ma solo il pacchetto associato al telefono, devi vedere se hai la 5.xxxx o la 3.xxxx o la 2.xxx
per il tuo problema, hai installato qualcosa sul telefono che magari gli ha dato fastidio perche non pienamente compatibile?

la versione è la 5.0616.2.0.3...non ho istallato niente perchè il telefono è l'ideale per me già come esce dalla nokia...prima di stasera mai un problema...speriamo che non sia nulla di che
cementoarmato
Lo spero per te... il mio per il medesimo problema dopo un po'ì nn ne voleva piu' di avviarsi, rimaneva perennemente nella schermata bianca scritta nokia... portato dal centro assistenza, hanno provato rimettendo il software, ma nulla. hanno dovuto spedirlo a un livello superiore a como... son gia' passati 15 gg... sad.gif
mrwhite84
Boh...dopo ieri sera non me l'ha + fatto fortunatamente...magari si era impallato un attimo...però non voglio ancora cantare vittoria! wink.gif
Braveheart75
Ho avuto lo stesso problema .. ho fatto un hard reset leggero (vedi sul forum vari post sul reset) praticamente ha resettato solo le impostazioni riportandolo a quelle iniziali... se ti dovesse ricapitare... ci sono 3 tipi di reset.... questo non intacca la Mc, non la cancella, cambia solo il tema riportandolo a quello predefinito..... ciauz....
Megabit
Se è per questo nessuno dei tre Reset tocca la MMC, semmai l'Hard e il Deep intervengono solo sulla memoria interna (Drive C), mentre il SoftReset non elimina nulla tranne riportare le impostazioni di default del cell!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.