Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Xkè La Tim C Mette Tanto A Rilasciare Il Nuovo Firmware?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
^MorFeuS^
Ma perchè la Tim c mette così tanto a rilasciare il suo firmware? Capisco ke probabilmente nn ha interesse ma nn è giusto nei confronti di ki ha un Brand Tim... è anke vero ke le migliorie nn sn così grandi xò secondo me induce la gente a sbrandizzarsi il telefono con questo comportamento...
Megabit
Bè tieni presente che ormai l'N70 è da più di un anno sul mercato e nuove versioni del firmware sarà difficile vederle in tempi brevi (se ne usciranno ancora). Ormai il ritmo con il quale presentano nuovi modelli è tale che non stanno lì a perder tempo, cercando di migliorare i modelli già presenti, in modo tale da vendere sempre qualcosa di nuovo!!! Purtroppo la fedeltà che mostriamo verso questo produttore è anche la nostra rovina! sad.gif
Cpt O'Bryan
QUOTE (^MorFeuS^ @ 25/10/2006 - 17:22) *
Ma perchè la Tim c mette così tanto a rilasciare il suo firmware? Capisco ke probabilmente nn ha interesse ma nn è giusto nei confronti di ki ha un Brand Tim... è anke vero ke le migliorie nn sn così grandi xò secondo me induce la gente a sbrandizzarsi il telefono con questo comportamento...

Già... infatti ho sbrandizzato tongue.gif
Ho perso la garanzia, sperando che nn mi capiti nulla lmaosmiley.gif
^MorFeuS^
QUOTE (Megabit @ 25/10/2006 - 21:40) *
Bè tieni presente che ormai l'N70 è da più di un anno sul mercato e nuove versioni del firmware sarà difficile vederle in tempi brevi (se ne usciranno ancora). Ormai il ritmo con il quale presentano nuovi modelli è tale che non stanno lì a perder tempo, cercando di migliorare i modelli già presenti, in modo tale da vendere sempre qualcosa di nuovo!!! Purtroppo la fedeltà che mostriamo verso questo produttore è anche la nostra rovina! sad.gif

Hai ragione... Bè grazie x la risposta! cmq penso ke mi attrezzero per sbrandizzare... questo comportamento della Tim mi sta proprio sulle... biggrin.gif

Ciao e grazie ancora
fabiobax
Secondo me è la nokia che non permette a tim di rilasciare il firmware in contemporanea, forse per dare un piccolo vantaggio ai no brand. Visto che i brand hanno il vantaggio del prezzo più basso, hanno dato ai no brand un "vantaggio tecnologico"!
f4b10
Cpt O'Bryan ma xke dici d aver perso garanzia?

se hai ancora il tuo vecchio productcode NSU ti installa l'ultimo fw tim se non erro.

giusto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.