Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Puzzle Bobble
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
aldo_aka_leon
Salve! Da poco ho installato Puzzle Bobble sul mio N6680 dopo avergli aggiornato il Firmware cn la v 5.04.07 15-02-06 RM-69 Nokia 6680 e trovo problemi cn la velocità di gioco del Game tipo quando col pc ho una scheda video scarsa rispetto alle esigenze del gioco.Ora non capisco xkè mi vada lento sto gioco nonostante abbia l'ultimo aggiornamento effettuato al Nokia point ghghghg..ne sapete qualkosa?!?!?!? Spero ke qlkn sappia rispondermi smile.gif
MYK6680
c'è un caso analogo di questo tipo che ad un utente che non vada puzzle bobble e non si capisce il perché ad alcuni va (come me) e ad alcuni (come te) non va
aldo_aka_leon
QUOTE (MYK6680 @ 25/10/2006 - 20:59) *
c'è un caso analogo di questo tipo che ad un utente che non vada puzzle bobble e non si capisce il perché ad alcuni va (come me) e ad alcuni (come te) non va

lol e quindi??? butto il cel dal balcone??biggrin.gif
MYK6680
è un fatto rarissimo che per ora non so come fartelo risolverlo.
un modo c'è prova a aggiornare il firmware è l'unico modo
Fabry-46
questo gioco è jar vero...?
MYK6680
si, un file jar
aldo_aka_leon
QUOTE (MYK6680 @ 29/10/2006 - 09:40) *
si, un file jar

makkè è un sis..poi ho l'ultima versione del firmware........
MYK6680
ancor più strano perché i giochi tipo puzzle bobble andavano a scatti con i file jar ma con i sis andava tutto a posto
DiabolikN80
ha provato a provare una versione + aggiornata del gioco..? xkè ultimamente è uscita l'ultima release..
MYK6680
dipende anche che versione ha perché di puzzle bobble ce ne sono tanti
phant0mw0rm
oppure prova frozen bubble, formato sis, praticamente identico, e gratutito.. smile.gif
MonsLeo
E' probabile che la versione ke tu hai sia corrotta, a me sn già capitati rallentamenti con alcuni giochi, altri addirittura piantavano il cell pur essendo per OS60... mad.gif e la ram del mio nokiolino era più ke sufficiente ... Ma ho trovato altre versioni ed è andato tutto a posto.

Quindi :
QUOTE (phant0mw0rm @ 05/11/2006 - 11:59) *
oppure prova frozen bubble, formato sis, praticamente identico, e gratutito.. smile.gif

Quoto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.