Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salvataggio Sms E Registrazione Chiamate In Maniera Invisibile
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi
Pagine: 1, 2
cesarauz
Riposto qui' perche' prima ho sbagliato sezione...

Esiste un programma per 6680 che faccia automaticamente il backup degli sms su memory card e che registri le chiamate in maniera invisibile a chi sta usando il cell?

vi spiego anche perche': la mia ragazza usava il mio 6680 perche' a me non serviva piu'... (ho il 6233)
l'altro giorno gliel'ho chiesto indietro (inaspettatamente per lei) e me l'ha dato sbiancando completamente!
Ho messo la mia sim per mandare uno sms ed ho visto che ne aveva piu di 600 in memoria... ma non ci ho fatto caso ed ho messo il cell in tasca!
Mentre mi stava accompagnando all'aeroporto la vedevo che non mi guardava ed era pensierosa..
Arrivati all'aeroporto mi ha detto che doveva andare in bagno e se se prestavo un attimo il cell che doveva chiamare casa! Io ingenuamente gliel'ho dato!!! Quando e' tornata le era tornato il sorriso sul viso... e dopo che ci siamo salutati, ho controllato il cell e guardacaso tutti gli sms erano stati CANCELLATI!!!

Ora che l'assistenza mi ridara' il 6233, le ridaro' il 6680 ma voglio scoprire chi e cosa c'e' sotto!!!
Diciamo pure che ho la sua pwd del 190 online e ci sono una lunga serie di sms (anche 30/40 al giorno) mandati ad un certo numero... mi sa che sono cornuto... ma la voglio sputtanare!!!

Scusate lo sfogo!!!
piccolo samurai
usa Ultimate Voice recorder

fa vedere una iconcina piccolissima durante la chiamata e parte automaticamente per ogni chiamata fatta o ricevuta..

Unico problema sono gli Hot key che non sono eliminabili e quindi se lei usa certe combinazioni la registrazione parte... ( es.. #2 #3 #5 sono tutti così e puoi solo cambiare il numero e non l'# mi sembra una grossa cavolata del programma...)

per gli sms non saprei mi spiace...( cmq basta che te lo fai prestare un secondo vai nelle chiamate effettuate e ricevute ti invvi i numeri più usati e vedi di chi sono ^__^

Buona fortuna

( ps: se ti sei insospettito e ti è passata la fiducia in lei mollala a priori.. una persona che tradisce tradirà sempre)
cesarauz
QUOTE (piccolo samurai @ 25/10/2006 - 12:42) *
( ps: se ti sei insospettito e ti è passata la fiducia in lei mollala a priori.. una persona che tradisce tradirà sempre)

Grazie piccolo samurai!

Certo che la lascero'... ma visto che sta continuando a mentirmi e mi sta facendo soffrire, voglio avere le prove, schiaffargliele in faccia e sputtanarla!!!

Sai, ci tengo a difendere la mia dignita'!

Comunque i numeri li so gia' (si, sono 2 e non uno!!!) visto che tengo sotto controllo il dettaglio chiamate e lei non ha cancellato la rubrica... tu pensa che uno dei due e' un uomo sposato e con figlia! E' una troia, ed a maggior ragione la devo sputtanare e riprendermi inidetro i regali che le ho fatto! Il piu' prezioso, un kimono originale che ho comprato in oriente in un viaggio di lavoro e che mi e' costato un botto!!! E non sono ricco... ho fatto la pazzia per amore di lei... quindi lo rivoglio, non se lo merita!

Scusa lo sfogo... sad.gif
piccolo samurai
Bravo anche io farei la stessa cosa...

ti capisco e so quanto costano i chimoni hehe ( visto il nik happy.gif)

cmq risolto il problema dei tasti imposta come sequenza iun numero doppio o triplio... tanto lei non lo deve usare.... tipo #3569 sia per il reck che per il playback!

forza e coraggio!

anzi.. che la forza sia con te!!

PER GLI SMS mi è venuta un ideuzza... huhuhu... ( sono troppo perfido)

usa un programma di criptaggio... quelli che nascondo direttamente gli sms senza farli vedere. ( quelli che vengono usati per tradire.. e come vedi il gioco si potrebbe ritorcere)
lei non capirà come mai non gli arrivano più ma intanto rimangono in memoria.. devi però sempre trovarne uno che funzioni nascosto e senza bug o rischi che mangi la foglia....)
Lupoalberto12
QUOTE (piccolo samurai @ 25/10/2006 - 13:02) *

cmq risolto il problema dei tasti imposta come sequenza iun numero doppio o triplio... tanto lei non lo deve usare.... tipo #3569 sia per il reck che per il playback!

forza e coraggio!

Si ma attenzione! Procurati prima le prove, così se sicuro di non fare brutte figure e non possa dire niente!

usa un programma di criptaggio... quelli che nascondo direttamente gli sms senza farli vedere. ( quelli che vengono usati per tradire.. e come vedi il gioco si potrebbe ritorcere)
lei non capirà come mai non gli arrivano più ma intanto rimangono in memoria.. devi però sempre trovarne uno che funzioni nascosto e senza bug o rischi che mangi la foglia....)

Meno male che la fidanzata non conosca Smart Guard pro ( biggrin.gif ) !
Non potresti mettere un programma che ti manda tutti gli sms ricevuti sul 6680?
Tipo metti Guardian sul 6680 con la tua Sim, poi rimetti la sua e con Guardian Commander ti fai mandare gli Sms ricevuti dalla tu ex-ragazza ormai! Come se fosse rubato, insomma!
Facci sapere come andrà a finire!
Se poi vorrai vendere il 6680 per troppi brutti ricordi mandami un Pm!
Speriamo che le tue supposizioni siano sbagliate!
Ciao!
! smile.gif !

QUOTE (cesarauz @ 25/10/2006 - 12:20) *
Diciamo pure che ho la sua pwd del 190 online e ci sono una lunga serie di sms (anche 30/40 al giorno) mandati ad un certo numero... mi sa che sono cornuto... ma la voglio sputtanare!!!

Scusate lo sfogo!!!

Non dirgli che hai la sua Psw del 190, ti può denunciare per violazione della Privicy!
Hai provato a chiamare ai due numeri?
Ciao!
! smile.gif !
cesarauz
QUOTE (Lupoalberto12 @ 25/10/2006 - 13:47) *
Si ma attenzione! Procurati prima le prove, così se sicuro di non fare brutte figure e non possa dire niente!

La mia richiesta e' proprio per procurarmi le prove materiali!

Ne manda almeno una 40ina al giorno e se mi facessi arrivare gli sms spenderebbe troppo e si insospettirebbe!

Facci sapere come andrà a finire!

Certamente!!!

Se poi vorrai vendere il 6680 per troppi brutti ricordi mandami un Pm!
Speriamo che le tue supposizioni siano sbagliate!
Ciao!
! smile.gif !

Per il cell, vediamo... comunque le supposizioni sono fondate... 190 docet

Non dirgli che hai la sua Psw del 190, ti può denunciare per violazione della Privicy!
Hai provato a chiamare ai due numeri?
Ciao!
! smile.gif !

certo che non glielo dico (a parte che la pwd me l'aveva data lei...)
no, i numeri non li ho chiamati, ma confrontandoli con le chiamate del 190 e la sua rubrica che non ha cancellato dal cell.. ed altre cose che gia' mi insospettivano del tipo sposato... se l'e' fatto e continua a sentirlo...
L'altro... glielo faro' confessare (e registrero' la conversazione!

Grazie mille,

C
cesarauz

forza e coraggio!

Grazie ancora!

non penso che sia opportuno farle nascondere gli sms.. si insospettirebbe e poi ci sarebbero molti meno messaggi, perche' di giorno dialogano a sms...

C
Lupoalberto12
QUOTE (cesarauz @ 25/10/2006 - 14:42) *
Grazie ancora!

non penso che sia opportuno farle nascondere gli sms.. si insospettirebbe e poi ci sarebbero molti meno messaggi, perche' di giorno dialogano a sms...

C

Quoto!

Allora dovrebbe essere un programma che memorizzi i messaggi in una cartella segreta che solo tu puoi vedere!
Umh :sad01_anim: Non mi viene in mente nessun programma che faccia cose del genere!
Se qualcuno lo conosce, lo posti!
Ciao!
! smile.gif !

Ps.: Meno male che non conosce la possibilità di formattare il cell! tongue.gif
mandre67
prova il programma SMS Anywhere Lite (Freeware) lo trovi nella sezione

programmi utilita' se conosci bene l' inglese sul sito ci sono le istruzioni

e da quello che ho capito e' possibile abilitarlo o disabilitarlo da remoto.
Lupoalberto12
QUOTE (cesarauz @ 25/10/2006 - 14:42) *
Grazie ancora!

C

Quoto!

Allora dovrebbe essere un programma che memorizzi i messaggi in una cartella segreta che solo tu puoi vedere!
Umh :sad01_anim: Non mi viene in mente nessun programma che faccia cose del genere!
Se qualcuno lo conosce, lo posti!
Ciao!
! smile.gif !

Ps.: Meno male che non conosce la possibilità di formattare il cell! tongue.gif
cesarauz
Grazie a tutti per i suggerimenti!

Io intanto sto curiosando nella sezione programmi... ma quelli che salvano gli sms non li nascondono!
Invece, come ha ben interpretato Lupoalberto, vorrei proprio che fossero nascosti!

Grazie anche a mandre... provo ad installare anche sms anywhere! smile.gif
Lupoalberto12
Vedi un po' qui! Bene o male si capisce che fa!
Qui per scaricarlo! Qui per la guida!
Ciao!
! smile.gif !
cesarauz
Fantastico!

solo dovro' stare attento ad attivare e disattivare con intelligenza...

Grazie mille ancora

C
Apache
In bocca al lupo!
cesarauz
QUOTE (Apache @ 25/10/2006 - 22:04) *
In bocca al lupo!

Crepi... smile.gif smile.gif smile.gif
Mauro90
oppure basta trovare un programma che copi la cartella mail di nascosto..farlo co mshell è un stupidata...poi si puo metter che si attivi con un sms chegli invii te...
cesarauz
QUOTE (Mauro90 @ 26/10/2006 - 15:22) *
oppure basta trovare un programma che copi la cartella mail di nascosto..farlo co mshell è un stupidata...poi si puo metter che si attivi con un sms chegli invii te...

Scusa, non ho capito...

questo MSHELL farebbe automaticamente il backup degli sms quando gli mando io un sms???
4m1c0
QUOTE (cesarauz @ 26/10/2006 - 16:17) *
Scusa, non ho capito...

questo MSHELL farebbe automaticamente il backup degli sms quando gli mando io un sms???

no, si parlava di creare un programma con mshell che facesse quel che a te serve..dovresti parlarne nella sezione 'programmazione symbian', magari qualcuno te lo crea, non penso siano tante righe di codice e penso valga la pena per la causa..anche se sinceramente spero siano solo tue paranoie e che in quei msg e nelle chiamate non ci sia nulla di che...preferisco le storie a lieto fine.. ^^
non posso far altro che augurarti un in bocca al lupo wink.gif
Mauro90
apri un tpic in programmaz
PietroR91
Tipo metti Guardian sul 6680 con la tua Sim, poi rimetti la sua e con Guardian Commander ti fai mandare gli Sms ricevuti dalla tu ex-ragazza ormai! Come se fosse rubato, insomma!

wink.gif così vai sul sicuro...
Lupoalberto12
QUOTE (Mauro90 @ 26/10/2006 - 15:22) *

Ogni idea e ben accetta, ma non sono d'accordo e spiego anche il perchè!
Se questo programma salva i Recevuti e gli Inviati in una cartella cul cell e non te li manda e non può essere comandato da remoto, lui è costretto a richiedere il cell nuovamente e puta caso o la fidanzata, perdon ex-fidanzata sta leggendo questo Topic o sta chiedendo consigli per come formattarlo, non avrebbe più povre!
Sarebbe gratuito (vedi se quello che te lo fa, non chieda Euri), però c'è il rischio che vadi tutto in fumo!

QUOTE (Piè™91 @ 26/10/2006 - 19:44) *
wink.gif così vai sul sicuro...

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciao!
! smile.gif !

Può interessarti! Controlla qui!
Ciao!
! smile.gif !
cosmo
i messaggi sono i miei...perdonami
Lupoalberto12
QUOTE (cosmo @ 27/10/2006 - 12:05) *
i messaggi sono i miei...perdonami

huh.gif non ho ben capito! Scusa di che?
Ciao!
! smile.gif !
cesarauz
Ciao a tutti... breve aggiornamento!

Allora, alla fine ho installato SMS Anywhere (e comprato la licenza), mentre ho disattivato la registrazione automatica. La registrazione delle converssazioni ho preferito disattivarla perche ho visto che andando nella galleria, le registrazioni e rano visibili e riproducibili.. .quindi meglio non rischiare!!!

Le ho rispedito il cell... dovrebbe arrivarle domani! Lei mi ha detto di non mandarglielo, ma le avevo detto che ormai l'avevo già mandato (mi sa che si è proprio cagata sotto, quando la stavo per beccare). Ora, per capire se lo userà e attivare sms anywhere, controllo sul sito vodafone quando vedrò chiamate o sms tramite rete UMTS (il suo cell attuale è solo GSM).

Spero che lo usi... lunedi vado giù da lei (non lo sa ancora) e ridarò almeno onore alla mia dignità!

Grazie a tutti per i consigli,

Cesarauz
JumpJack_
QUOTE (cesarauz @ 01/11/2006 - 16:55) *
Grazie a tutti per i consigli,

Consiglio meno tecnologico e piu' dignitoso (spiare la propria ragazza è assolutamente triste): ma parlarne con lei? No, eh? huh.gif Magari lei nella sua testa pensa di averti gia' mollato (a volte le donne ragionano cosi'.... rolleyes.gif ), e quindi non pensa di far niente di male a mandare 40 messaggi al giorno a un altro.... Solo che non ha le palle per ammettere apertamente la cosa!
Parlo per esperienza: io mi sono trovato nella tua stessa situazione... solo che io ero L'ALTRO! unsure.gif E sono anche rimasto fregato.... perche poi alla fine loro si sono chiariti e io me so' dovuto attacca'.... huh.gif
cesarauz
QUOTE (JumpJack_ @ 03/11/2006 - 09:30) *
Consiglio meno tecnologico e piu' dignitoso (spiare la propria ragazza è assolutamente triste): ma parlarne con lei? No, eh? huh.gif Magari lei nella sua testa pensa di averti gia' mollato (a volte le donne ragionano cosi'.... rolleyes.gif ), e quindi non pensa di far niente di male a mandare 40 messaggi al giorno a un altro.... Solo che non ha le palle per ammettere apertamente la cosa!
Parlo per esperienza: io mi sono trovato nella tua stessa situazione... solo che io ero L'ALTRO! unsure.gif E sono anche rimasto fregato.... perche poi alla fine loro si sono chiariti e io me so' dovuto attacca'.... huh.gif

Vero, e' triste...

Io ne ho parlato e le ho creduto! Ma la sera ha dimostrato che mi ha ancora preso per il culo! L'altro non sono io, bensi' altri 2!!!
Di bugie ne ho scoperte troppe... e pensare che all'inizio della storia le avevo chiesto lealta'!
Settimana prossima vado da lei (mi faccio sti 700km) per dirle tutto in faccia (non mi piace via sms o per tel)... almeno riacquisto la mia dignita' e lei perdera' la faccia con molte persone.
Non sono per le vendette... difatti se lei avesse ammesso subito che non provava piu nulla per me o che si era innamorata di un altro, avrei accettato la "sconfitta"! Ma prendermi in giro, no... non lo accetto! Ora ne deve pagare le conseguenze!

A me non piace spiare (e magari non lo faro', nel senso che non ho ancora attivato sms anywhere)... ma ripeto, non accetto di essere preso per il culo!!!

Scusa lo sfogo,

C.
JumpJack_
QUOTE (cesarauz @ 03/11/2006 - 09:46) *
Vero, e' triste...

Io ne ho parlato e le ho creduto! Ma la sera ha dimostrato che mi ha ancora preso per il culo! L'altro non [...sono io, bensi' altri 2!!!
[...]

Eh... le donne.... :sad01_anim:
Se ti puo' consolare ("mal comune mezzo gaudio"), m'e' venuto in mente un altro caso che conosco: una pischella fidanzata usciva con un altro, e quando non ci usciva stava sempre a pensare a lui, a mandargli messaggi... Ma diceva che non era vero che stava mettendo le corna all'altro! "infatti", anche se si lasciava baciare, non ricambiava i baci!

Saro' io che conosco solo ragazze strane... o saranno tutte cosi'?
Mah. rolleyes.gif
Lupoalberto12
QUOTE (cesarauz @ 03/11/2006 - 10:46) *
Vero, e' triste...

Io ne ho parlato e le ho creduto! Ma la sera ha dimostrato che mi ha ancora preso per il culo! L'altro non sono io, bensi' altri 2!!!
Di bugie ne ho scoperte troppe... e pensare che all'inizio della storia le avevo chiesto lealta'!
Settimana prossima vado da lei (mi faccio sti 700km) per dirle tutto in faccia (non mi piace via sms o per tel)... almeno riacquisto la mia dignita' e lei perdera' la faccia con molte persone.
Non sono per le vendette... difatti se lei avesse ammesso subito che non provava piu nulla per me o che si era innamorata di un altro, avrei accettato la "sconfitta"! Ma prendermi in giro, no... non lo accetto! Ora ne deve pagare le conseguenze!

A me non piace spiare (e magari non lo faro', nel senso che non ho ancora attivato sms anywhere)... ma ripeto, non accetto di essere preso per il culo!!!

Scusa lo sfogo,

C.

Facci sapere la fine!
Buon viaggio!
Ciao!
! smile.gif !
phant0mw0rm
scusate ma non ho capito bene..guardian..guardian commander..
ho cercato anche sui vari topic e sui vari siti per capire meglio..

allora, guardian, in caso di cambio sim, invia un smsad un'altro numero per avvisarlo!
quindi, inviando un sms ad un cell con installato guardian, fornendo password e certi codici, si possono cancellare dei dati personali!

guardian commander permette di creare visualmente questi codici, semplificando le operazioni di cancellamento!

giusto? ho capito bene?

però poi non capisco..in che modo si può usare questa/e funzioni per farsi inviare gli sms ad un'altro numero? non capisco proprio.. wacko.gif
Lupoalberto12
QUOTE (phant0mw0rm @ 05/11/2006 - 12:34) *
scusate ma non ho capito bene..guardian..guardian commander..
ho cercato anche sui vari topic e sui vari siti per capire meglio..

allora, guardian, in caso di cambio sim, invia un smsad un'altro numero per avvisarlo!
quindi, inviando un sms ad un cell con installato guardian, fornendo password e certi codici, si possono cancellare dei dati personali!

guardian commander permette di creare visualmente questi codici, semplificando le operazioni di cancellamento!

giusto? ho capito bene?

però poi non capisco..in che modo si può usare questa/e funzioni per farsi inviare gli sms ad un'altro numero? non capisco proprio.. wacko.gif

Allora Guardian manda un sms con il numero della scheda sim del ladro che ti avverte del cambio scheda, con Guardian Commander selezioni cosa vuoi fare, copiare gli Sms, le foto, ecc., cancellare i dati, bloccare il cell, e poi metti il numero del ladro e la password di Guardian precedentemente scelta!
Per fare ciò prima si aveva bisogno dei codici che mandavi trammite Sms, ora invece con quel programmino basta selezionare le opzioni desiderate e fa tutto lui poi!
Capito? Spero di essere stato chiaro!
Ciao!
! smile.gif !
phant0mw0rm
ok capito questo..
però in che modo mi può servire per controllare i messaggi altrui come si diceva su nella discussione?
Lupoalberto12
QUOTE (phant0mw0rm @ 07/11/2006 - 21:58) *
ok capito questo..
però in che modo mi può servire per controllare i messaggi altrui come si diceva su nella discussione?

Ahhhhh! Non avevo capito!
Perchè puoi farti mandare tutti gli sms, sia Inviati sia Ricevuti!
Se lui ogni giorno se li fa mandare, può controllarla!
Chissà che fine ha fatto!
Se ci sei, batti un colpo!
Ciao!
! smile.gif !
Flexgrimmy
storia triste sad02.gif è successo qualcosa del genere pure a me, mi ricordo che gli comprai un cell a una mia ex
i avevo resettato il contatore totale del mio, alla fine del mese il mio segnava 26 ore il suo 48! blink.gif considerato che diceva che chiamava e rispondevo solamente a me e anche se chiamava qualche amica sua, ho pensato che c'è troppo divario di tempo tra i due cell . stranamente gli sms pure quelli che mandavo io venivano cancellati giornalmente. all'epoca i cell non supportavano piu di 10/15 sms . piccoli sopsetti ma che ti fanno pensare.
beh una sera ho voluto fare un po il bastardo...mancavo due giorni mentre preparavo uno zaino in fretta e furia "accidentalmente il suo cell e caduto nello zaino" vabbe per farla corta sono arrivati diversi sms da uno....
dato che la prova ormai era sicura rintrato dal viaggio di due giorni mi sono presentato alla porta i casa sua con i suoi regali e mi sono fatto restituire i miei regali mandata a faXXxlo e me ne sono andato, comuque a detto che se lo aspettava da momento che non trovava piu il cell.
Beh oggi sono felicemente fidanzato con una che mi vuole veramente bene cool.gif

Facci sapere come va a finire sono molto curioso
usca
novità? com'è andata?
Lupoalberto12
QUOTE (usca @ 08/11/2006 - 15:51) *
novità? com'è andata?

Infatti! Che fine hai fatto?
Dobbiamo iniziare a preoccuparci? Chiamiamo la Polizia?
Ciao!
! smile.gif !
phant0mw0rm
QUOTE (Lupoalberto12 @ 07/11/2006 - 22:32) *
Ahhhhh! Non avevo capito!
Perchè puoi farti mandare tutti gli sms, sia Inviati sia Ricevuti!
Se lui ogni giorno se li fa mandare, può controllarla!
Chissà che fine ha fatto!
Se ci sei, batti un colpo!
Ciao!
! smile.gif !

ehm..continuo a nopn capire.. :$ scusami tanto..
piccolo samurai
... tutto tace...

.... ufffff sono curioso...
usca
speriamo si sia risolto tutto al meglio...
Lupoalberto12
QUOTE (phant0mw0rm @ 14/11/2006 - 22:10) *
ehm..continuo a nopn capire.. :$ scusami tanto..

Beh ora sono io che non capisco! Cosa non capisci blink.gif !?!?!?!?!?
Bah speriamo bene!
Ciao!
! smile.gif !
phant0mw0rm
QUOTE (Lupoalberto12 @ 16/11/2006 - 17:06) *
Beh ora sono io che non capisco! Cosa non capisci blink.gif !?!?!?!?!?
Bah speriamo bene!
Ciao!
! smile.gif !

intendo proprio tutta la procedura esatta e tutti i settaggi affinche possa spiare gli sms di un'altra persona!
è questo che non capisco..
mawascigheri
Ma come sarà finita? come starà il nostro "amico"?
piccolo samurai
ciao mawascigheri! è tanto che non ti becco ^__^

il tipo in questione nn si fa più sentire... che abbia fatto sepuku vista l'onta subita? boh?
Lupoalberto12
QUOTE (piccolo samurai @ 22/11/2006 - 20:53) *
ciao mawascigheri! è tanto che non ti becco ^__^

il tipo in questione nn si fa più sentire... che abbia fatto sepuku vista l'onta subita? boh?

Cos'è?
Ciao!
! smile.gif !
mawascigheri
Ciao piccolo samurai...come va?io abb bene...quando vuoi fare due chiacchere cercami...volentieri le scambio...mi spiace proprio per il nostro amico...speriamo si faccia sentire altrimenti sono sambon per la sua "tipa"...
si_dragon82
Mi dispiace un casino per il nostro amico.....lo capisco bene (ci sono passato anche io) però prima di lasciarla la dovrebbe cornificare anche lui...(questo è quello che ho fatto io e non me ne sono pentito per niente smile.gif)..!
mawascigheri
non sono daccordo...per me essere corretti è più dignitoso e poi (se volessimo propio dare una vendetta)genera più dispiacere in quello che cornifica (la corettezza), perchè fa rendere conto (il cornificatore) di aver sbagliato e di aver perso una persona che vale...(solitamente io preferisco le persone corrette e umanamente vere, piuttosto che i vendicativi...)però (per fortuna) siamo liberi di fare le nostre scelte...
AndreaRs250
le corna, usate per "punire" sono la cosa più stupida che si possa fare. a mio parere. wink.gif
piccolo samurai
QUOTE (mawascigheri @ 23/11/2006 - 09:13) *
non sono daccordo...per me essere corretti è più dignitoso e poi (se volessimo propio dare una vendetta)genera più dispiacere in quello che cornifica (la corettezza), perchè fa rendere conto (il cornificatore) di aver sbagliato e di aver perso una persona che vale...(solitamente io preferisco le persone corrette e umanamente vere, piuttosto che i vendicativi...)però (per fortuna) siamo liberi di fare le nostre scelte...

ti quoto in toto wink.gif
mawascigheri
Grazie amico...
phant0mw0rm
si ma nessuno mi risp su quel particolare funzionamento di guardian?! :'(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.