Riposto qui' perche' prima ho sbagliato sezione...
Esiste un programma per 6680 che faccia automaticamente il backup degli sms su memory card e che registri le chiamate in maniera invisibile a chi sta usando il cell?
vi spiego anche perche': la mia ragazza usava il mio 6680 perche' a me non serviva piu'... (ho il 6233)
l'altro giorno gliel'ho chiesto indietro (inaspettatamente per lei) e me l'ha dato sbiancando completamente!
Ho messo la mia sim per mandare uno sms ed ho visto che ne aveva piu di 600 in memoria... ma non ci ho fatto caso ed ho messo il cell in tasca!
Mentre mi stava accompagnando all'aeroporto la vedevo che non mi guardava ed era pensierosa..
Arrivati all'aeroporto mi ha detto che doveva andare in bagno e se se prestavo un attimo il cell che doveva chiamare casa! Io ingenuamente gliel'ho dato!!! Quando e' tornata le era tornato il sorriso sul viso... e dopo che ci siamo salutati, ho controllato il cell e guardacaso tutti gli sms erano stati CANCELLATI!!!
Ora che l'assistenza mi ridara' il 6233, le ridaro' il 6680 ma voglio scoprire chi e cosa c'e' sotto!!!
Diciamo pure che ho la sua pwd del 190 online e ci sono una lunga serie di sms (anche 30/40 al giorno) mandati ad un certo numero... mi sa che sono cornuto... ma la voglio sputtanare!!!
Scusate lo sfogo!!!