allora in pratica dopo aver messo la cartella system del gioco e installato le 3 fix (mfix, colorfix e la fix del gioco), appaiono normalmente le icone sul menù dell'N70.
poi accendo il bt, clicco su colofrix on e attivo il gioco.
il gioco si attiva coi colori sballati, così faccio l'operazione ke normalmente faccio sul mio 6630 (e funziona):
chiudo il gioco col rosso, rifaccio colorfix on e riapro il gioco.
col 6630 va, mentre con l'N70, dopo aver avviato il gioco (ke è coi colori sballati), se lo chiudo col tasto rosso appena premo il cursore x muovermi nel menù il cel ritorna normale e il gioco si chiude del tutto...
dove sbaglio??
grazie!
DiabolikN80
24/10/2006 - 17:10
prima dei avviare il gioco, poi clicchi rosso ed "esci" e attivi bluetooth e color fix..e poi rientri nel gioco
QUOTE (zivagodj @ 24/10/2006 - 18:10)

prima devi avviare il gioco, poi clicchi rosso ed "esci" e attivi bluetooth e color fix..e poi rientri nel gioco
del procedimento ke dici tu l'unica diversità è ke io accendevo il bt prima...
dici ke cambia?
più ke altro xkè con il 6630 lo accendo prima e va benissimo...
DiabolikN80
24/10/2006 - 17:24
dal procedimento mio attivo una sola volta il color fix..tu lo accendi sia prima di avviare ke dopo..
ok, allora proverò e poi ti dico...
no, non cambia niente...
cosa può essere?
DiabolikN80
24/10/2006 - 20:08
nn ne ho idea..io al momento ho l'n70 del mio amico xkè ogni tanto facciamo a cambio e mi funzia perfettamente cm ti ho detto..premetto ke nn ho altri giochi e prog installatii..
il gioco nn l'ho messo su io ma il mio amico...e la cosa strana è ke una volta finita di copiare la cartella system nn gli ha dato l'errore ke normalmente dà...è normale?
DiabolikN80
24/10/2006 - 20:16
ke tipo di errore? a me nn ne ha dato nessuno cn il lettore di mmc..io uso la versione 2.0.194 da 19 mb
normalmente quando si copia la cartella system tramite pc suite alla fine ti dice errore impossibile copiare il file, ma è normale...
cmq allora nn è questo...boh!
DiabolikN80
24/10/2006 - 20:53
copialo cn un lettore di mmc..a me pc suite da molti problemi nel trasferimento dei giochi..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.