Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho 1 Problema
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
ciop
[font=Times New Roman] Il mio nokia 6600 ha dei problemi:i bluetooth nn funzionano,la batteria anche se nuova si scarica in 1 giorno, la galleria si blocca nel caricamento,qunado attivo gli infrarossi nn riesco più a spegnere il cellulare e l'illuminazione nn funziona finche non lo riaccendi,i giochi non funzionano,la fotocamera quando scatto le foto mi da"sovrapposizione tenporanea",e qualche altro programma nn mi si apre e per finire qualche volta si blocca... sad.gif

io ho pensato di formattarlo ma purtorppo i problemi sono rimasti sad02.gif

che cosa posso fare??
lmaosmiley.gif

ringrazio già tutti coloro che risponderanno a questa discussione!! cool.gif
ceb2000
QUOTE (ciop @ 24/10/2006 - 15:46) *
[font=Times New Roman] Il mio nokia 6600 ha dei problemi:i bluetooth nn funzionano,

Quanti bluetooth ha il tuo nokia? lmaosmiley.gif Per il resto se non hai risolto con l'hard formatting, ti consiglio di rassegnarti a prendere un nuovo cellulare.
Vial™
Mi sa ke hai preso un virussone!!! Ti consiglio di portarlo in assistenza e magari farlo aggiornare...è tutto. Cmq benvenuto!!
MaxPower
io penso che sia la ram... e il cel da sostituire!!
ciop
nn c'è qualche modo per vedere se è la ram?
e caso mai ripararlo?
MaxPower
QUOTE (ciop @ 24/10/2006 - 20:43) *
nn c'è qualche modo per vedere se è la ram?
e caso mai ripararlo?

la mia è solamente una supposizione.. aspetta qualche altro parere.. vediamo come la pensano gli altri..non credo lo riparino una cosa simile al NP.. sorry!! in ogni caso tentare non nuoce.. vai li e elenchi i tuoi problemi.. vediamo che possono farti!
pasfor74
QUOTE (MaxPower @ 24/10/2006 - 22:09) *
la mia è solamente una supposizione.. aspetta qualche altro parere.. vediamo come la pensano gli altri..non credo lo riparino una cosa simile al NP.. sorry!! in ogni caso tentare non nuoce.. vai li e elenchi i tuoi problemi.. vediamo che possono farti!

Ho gli stessi problemi, ho scaricato pochissimi programmi e non penso sia un virus...oggi fra l'altro non reisco neanche a invaire un sms
mi dice che il numero non esiste, ma è impossibile perchè il mio sms era in risposta a uno ricevuto!!!!

Che palle
mi sta facendo impazzire...che pacco...e pensare che mi ritenevo fortunato l'avevo trovato a dicembre a 185 euro...da luglio mi dura solo un giorno!!!!!!e non trovo lo scontrino per portarlo in un NP
pasfor74
ecco il messaggio d'errore:
SMS:
Numero di telefono non valido.
Verificare il numero e riprovare

Ma cazzarola è un numero che ESISTE
MaxPower
QUOTE (pasfor74 @ 25/10/2006 - 10:21) *
ecco il messaggio d'errore:
SMS:
Numero di telefono non valido.
Verificare il numero e riprovare

Ma cazzarola è un numero che ESISTE

possibile.. magari da internet o da un telefono pubblico
pasfor74
QUOTE (MaxPower @ 25/10/2006 - 15:25) *
possibile.. magari da internet o da un telefono pubblico

esiste nella mia rubrica sad.gif
Ezra
ti conviene portarlo in un Nokia Point e ti fai fare un bel aggiornamento
del cell smile.gif

ti conviene portarlo in un Nokia Point e ti fai fare un bel aggiornamento
del cell smile.gif
pasfor74
Si, ora è in un NP e devo aspettare 7/10 gg...speriam che riprenda le funzionalità base
ciop
quindi secondo voi devo cambiar telefono! sad02.gif qualche altro suggerimento?
Mi suggerite qualche cellulare in particolare? rolleyes.gif
upone
ciao il tuo cell mi sembra conciato male..se é ora d cambiarlo t consiglio n 70,io ho avuto vari 6600 e l n70 é veramente il degno successore thumbsup_anim.gif
pasfor74
QUOTE (pasfor74 @ 27/10/2006 - 18:09) *
Si, ora è in un NP e devo aspettare 7/10 gg...speriam che riprenda le funzionalità base

Ciop ieri ho ripreso il cellulare dal NPoint, sembra aver ripreso a funzionare per bene...unico inconveniente non ho piu il menu e il t9 in italiano, ma detto questo, funziona tutto. Il problema dei messaggi era il centro sms a cui si collegava. Facendo il backup dalla memory card (mi è capitato dopo aver backuppato, ma non so il motivo vero) mi aveva impostato un altro centro messaggi
Vial™
QUOTE (upone @ 09/11/2006 - 00:24) *
ciao il tuo cell mi sembra conciato male..se é ora d cambiarlo t consiglio n 70,io ho avuto vari 6600 e l n70 é veramente il degno successore thumbsup_anim.gif

Bè mi sembra ovvio!! Passare da un 6600 a un N70 è come passare dalle stalle alle stelle lmaosmiley.gif !!
Piciaccolina
Dunque... più o meno il mio nokia aveva gli stessi problemi. Se il Telefono è ancora in garanzia ti consiglio di rispedirtelo perchè te lo sostituiscono mumble.gif
MaxPower
QUOTE (Piciaccolina @ 30/11/2006 - 23:25) *
Dunque... più o meno il mio nokia aveva gli stessi problemi. Se il Telefono è ancora in garanzia ti consiglio di rispedirtelo perchè te lo sostituiscono mumble.gif

l'hanno fatta facile con te la sostituzione... blink.gif wink.gif
pasfor74
A proposito dell'operazione che mi hanno fatto al NP: il cell ora funziona ma essendo di importazione mi hanno tolto l'italiano sia come menu sia come t9...sapete se esiste una possibilità software (da scaricaare) per avere almeno il t9? il menu in inglese non è un problema, ma scrivere i messaggi senza t9 mi mette di un male!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.