Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Nascosti...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Stefany
Ciao a tutti! ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla... volevo sapere se esiste un programma per tenere gli sms nascosti o cmq protetti da password.. stessa cosa per immagini video etc... grazie a tutti biggrin.gif
89stefano89
si esiste.... ma il nome non mi viene in mente...
cmq per immagini e video basta ce gli metti in una cartella nascosta in cui ci puoi arrivare solo con fexplorer (o vari) tipo _paintb_ (o qualcosa del genere) che sono le cartelle dove il cell crea anteprime delle immagini! cmq per cgli sms non mi viene in mente....
Viper_77
se non mi sbaglio il programma per nascondere gli sms con una pasword di accesso dovrebbe chiamarsi Gina
89stefano89
sdi esatto! ma dava qualche problema... c'e n'era un'altro che andava benissimo....ma proprio non m ricordo quale sia...
Cioll@
mumsms !!!!!
Stefany
Ok grazie a tutti smile.gif
PaoLiNoS
cmq per immagini e video basta ce gli metti in una cartella nascosta in cui ci puoi arrivare solo con fexplorer (o vari) tipo _paintb_ (o qualcosa del genere)

_PAlbTN wink.gif
Kamikaze
X i file multimediali esiste Media Safe..!!!
jin86
mumsms+ è quello che fa al caso tuo...fidati va da dio e nessuna mi ha mai trovato.... wink.gif wink.gif
franapo91
QUOTE (jin86 @ 11/01/2006 - 20:09) *
mumsms+ è quello che fa al caso tuo...fidati va da dio e nessuna mi ha mai trovato.... wink.gif wink.gif

Come funziona più o meno?
pinko-pallino
a me tutte le versioni di mumsms danno problemi,dopo un pò si disattivano da sole e x farle rifunzionare bisogna riavviare x forza il cell!
BlackDog
vada x mumsms

perfetto
mai un problema

smile.gif
Usagi-Chan
QUOTE (franapo91 @ 11/01/2006 - 21:25) *
Come funziona più o meno?

Pratikamente tu ricevi i tuoi sms....poi apri questo programma, imposti la password e poi selezioni i messaggi ke vuoi nascondere e VOILA!!!! scoparsi!!! l'uniko modo x leggerli, è aprirli attraverso mumsms inserendo la password!
se uno ci prova e sbaglia la password il programma visualizza una rubrika molto innoqua..... happy.gif
divertente nè?! lmaosmiley.gif
MatteGe
QUOTE (Usagi-Chan @ 24/01/2006 - 21:45) *
Pratikamente tu ricevi i tuoi sms....poi apri questo programma, imposti la password e poi selezioni i messaggi ke vuoi nascondere e VOILA!!!! scoparsi!!! l'uniko modo x leggerli, è aprirli attraverso mumsms inserendo la password!
se uno ci prova e sbaglia la password il programma visualizza una rubrika molto innoqua..... happy.gif
divertente nè?! lmaosmiley.gif

CAVOLO,SON GIA' ECCITATO! tongue.gif
Usagi-Chan
>/////////< oh mamma
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.