Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fatemi Fare Bella Figura X Favoreeeeee
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Ger+Lena
salve a tutti, mi chiamo Gerardo happy.gif
ho un probleminone da risolvere al più presto e sono in cerca di un anima pia che mi aiuti.
la mia ragazza ha un nokiovo ed io un nokiolino entrambi con la memoria strapiena. qualche giorno fa ho comprato 2 mmc da 1 giga. appena inserita il nokiolino ha copiato tranquillamente tutti i messaggi dalla memoria del telefono a quella della mmc e quindi a me tutto ok...
quando ho tentato di fare la stessa cosa nella sua, il cell non mi ha chiesto niente... infatti i nuovi sms che le invio li salva sulla mmc ma i vecchi sono ancora sulla memoria del telefono e non so come passarli sulla mmc. per vedere l'uno o l'altro è costretta ogni volta a impostare la memoria....
Logicamente non li vuole cancellare perchè sono tutti i miei messaggi amorosi wub.gif
addirittura lei mi dice che quando mi invia sms il cell dice "impossibile inviare" ma se imposta la memoria del cell li fa inviare... non so che fare crying_anim.gif
aiutooooooo per favoreeeeeee

e poi pure un altra cosina....
vorrei installarle l'fexplorer
dato che il pcsuite del 6600 è a dir poco orrendo e non risco a farlo funzionare....la mia idea sarebbe di mettere il file originale scaricato da internet sulla mia mmc inviarlo a lei via bt e vedere se lo installa così... è possibile o è solo una piccionata?

vi prego aiutatemi così faccio bella figura suicide_anim.gif
MaxPower
allora Fexplorer lo puoi tranquillamente inviare tramite bluethoot... ti consiglio una delle ultime versioni..
se dice impossibile inviare penso che sia un problemino.. immagino allora avrà un 2000 messaggi salvati no?? cmq alcuni consigli x tenere in forma il nokiovo li puoi trovare qui!! clicca qui! aspetta cmq un consiglio x i messaggi.. xke con Fexplorer non puoi copiare le cartelle.. e quindi non puoi trasportare c/system/mail in e/system/mail
oppure prova ad usare msg saver!!
Ger+Lena
grazie maxpower! sì in effetti sono una miriade di sms..... cmq è già qualcosina in + smile.gif
MaxPower
QUOTE (Ger+Lena @ 24/10/2006 - 12:02) *
grazie maxpower! sì in effetti sono una miriade di sms..... cmq è già qualcosina in + smile.gif

prego!! siamo qui x questo!!! anzi mi disp non averti potuto dire di più!!
Ger+Lena
QUOTE (principe @ 24/10/2006 - 12:57) *

grazie, l'avevo già letto... ma nn mi è d'aiuto per quello che devo fare io :sad01_anim:
Ger+Lena
allora.... per la parte dei messaggi ho risolto.... cancellandoli dalla mem. del cell wacko.gif

ma rimane ancora questo problema qui:

addirittura lei mi dice che quando mi invia sms il cell dice "impossibile inviare" ma se imposta la memoria del cell li fa inviare... non so che fare

chi mi può aiutare? grazissime
c0ngu3r0_74
QUOTE (Ger+Lena @ 30/10/2006 - 12:06) *
allora.... per la parte dei messaggi ho risolto.... cancellandoli dalla mem. del cell wacko.gif

...ho il tuo stesso problema per quanto riguarda i messaggi!!!...li hai cancellati definitivamente senza farne una copia oppure ci sei riuscito?...

Fammi sapere please...
thk
M
Ger+Lena
ricopiati nelle note e inviati via bt al mio cell, poi dal mio cell ho inviato sms (gratis) di nuovo a quel cell
ciau

QUOTE (c0ngu3r0_74 @ 02/12/2006 - 20:54) *
...ho il tuo stesso problema per quanto riguarda i messaggi!!!...li hai cancellati definitivamente senza farne una copia oppure ci sei riuscito?...

Fammi sapere please...
thk
M
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.