ho un probleminone da risolvere al più presto e sono in cerca di un anima pia che mi aiuti.
la mia ragazza ha un nokiovo ed io un nokiolino entrambi con la memoria strapiena. qualche giorno fa ho comprato 2 mmc da 1 giga. appena inserita il nokiolino ha copiato tranquillamente tutti i messaggi dalla memoria del telefono a quella della mmc e quindi a me tutto ok...
quando ho tentato di fare la stessa cosa nella sua, il cell non mi ha chiesto niente... infatti i nuovi sms che le invio li salva sulla mmc ma i vecchi sono ancora sulla memoria del telefono e non so come passarli sulla mmc. per vedere l'uno o l'altro è costretta ogni volta a impostare la memoria....
Logicamente non li vuole cancellare perchè sono tutti i miei messaggi amorosi
addirittura lei mi dice che quando mi invia sms il cell dice "impossibile inviare" ma se imposta la memoria del cell li fa inviare... non so che fare
aiutooooooo per favoreeeeeee
e poi pure un altra cosina....
vorrei installarle l'fexplorer
dato che il pcsuite del 6600 è a dir poco orrendo e non risco a farlo funzionare....la mia idea sarebbe di mettere il file originale scaricato da internet sulla mia mmc inviarlo a lei via bt e vedere se lo installa così... è possibile o è solo una piccionata?
vi prego aiutatemi così faccio bella figura