Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rissoluzione Foto
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
Latin
Salve a tutti,
giorni fà, ho trovato un post molto carino che permette tramite un sito online dove registrarsi, passare in upload la foto che ha voi interesserebbe per poi convertire quest'ultima in file sis ebbene TEMI per il vostro 6680.
L'unico problema il quale nn sono ancora riuscito a rissolvere è la grandezza, peso e risoluzione da modificare prima di passare la foto in upload.

Il programma upload richiede i seguenti recquisiti :

Image requirement:
* only GIF, JPG, PNG are supported
* file size must be within 1MB
* image resolution not smaller than 176x208.

il sito è invece :

http://www3.ownskin.com/index

Con questo ringrazierò colui che riuscirà a spiegarmi con quale programma fotografico digitale o con quale procedimento, portare i recquisiti di qualsiasi foto.

Io personalmente non ci riesco !!!! smile.gif
MonsLeo
Puoi usare adobe Photoshop per fare ciò che ti serve, è un programma completo per l'editing delle immagini. Per ottenere un'immagine in formato 176x208, una volta aperta con photoshop puoi fare in due modi :

1. Clicca in alto su Immagini->Dimensione immagine e inserisci la grandezza. L'immagine però potrebbe risultare schiacciata o stretta in alcuni casi...
2. Clicca su File->Automatizza->Adatta immagine e inserisci 176x208. L'immagine è adattata a quelle dimensioni.

In caso non dovessi riuscirci, postami pure le immagini e te lo faccio io, lavoro spesso con photoshop, non è un problema. tongue.gif
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.