Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! 3programmi Su 3 Trial...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Ioria
dicendola in breve, ho comprato ( ph34r.gif ) sul mulo 3 versioni diverse di Resco Viewer, 2 full ultima versione e una versione vecchia (la 2. qualcosa) ma tutte e 3 erano demo di 14 giorni con richiesta di registrazione.

esiste da qualche parte completo?
magari se qualcuno ha il nome completo da cercare, o in alternativa quale altro programma simile potrei utilizzare?

ora che inizio ad avere più foto, mi servono per forza le sottocartelle, ed anche per utilizzare al meglio smart guard pro (progamma stupendo)

grazie anticipatamente a chi si dimostra così gentile da aiutarmi smile.gif

Stefano
dharma
blink.gif correggi subito il nome di dove hai "comprato" ph34r.gif prima ke il post venga cancellato wink.gif cool.gif
Ioria
si scusate non lo sapevo e ho corretto smile.gif

comunque visto che è un programma che mi interessa sono ben accetti nomi di siti o link dove lo si può reperire, in attesa sto usando photorite che a parte la grafica "spoglia" mi sembra abbastanza valido
dharma
Che io sappia non cè free questo programma, puoi solo continuare a provarne altri... wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.