Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Per Chat Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
alby.90
ciao a tutti vorrei sapere se esiste un programma x chat di bluetooth per nokia n70
dharma
Penso che questi citati in nokioteca, facciano al caso tuo.. EzChat da "comprare" e Nokia Sensor - Freeware... wink.gif cool.gif
Megabit
Esiste anche Symbtchat che funziona davvero bene via BT wink.gif. Ovviamente dev'essere installato su entrambi i cell che vogliono chattare!
alby.90
con nokia sensor invece so che si possono fare anche videochiamate ma deve essere installato su entrambe in cell?e poi dove posso scaricarlo?
dharma
QUOTE (alby.90 @ 23/10/2006 - 18:55) *
con nokia sensor invece so che si possono fare anche videochiamate ma deve essere installato su entrambe in cell?e poi dove posso scaricarlo?

Qui lo puoi scaricare gratuitamente, ma per poterlo utilizzare,anche l'altra persona lo deve avere installato!! wink.gif cool.gif
alby.90
si ci sn gia andato pero ho visto che manca l'n70 e poi ho provato a metterlo ma mi dice che potrebbe creare danni al telefono allora nn lo messo
che mi consigliate?rischio?
Megabit
@alby.90 e @dharma:
Il Nokia Sensor non è attualmente compatibile col nostro N70 wink.gif, consiglio di provare l'ottimo e pratico "Symbtchat", come già scritto!!!
dharma
QUOTE (Megabit @ 23/10/2006 - 23:47) *
@alby.90 e @dharma:
Il Nokia Sensor non è attualmente compatibile col nostro N70 wink.gif, consiglio di provare l'ottimo e pratico "Symbtchat", come già scritto!!!

sad.gif vero... mi scuso per l'informazione errata, non mi ero documentata bene... happy.gif wub.gif
alby.90
ma questo symbtchat e compatible con tutti i cellulari e deve essere installato anche sui cell per usarlo?
Megabit
Bisogna installarlo su entrambi i cell per poter chattare via BT. E' un programma molto semplice ma efficace!!! wink.gif
alby.90
per la registrazione come devo fare faccio sempre trial oppure devo x forza registrarlo?xche dopo 15gg nn e piu usabile
Megabit
Bè in teoria dovresti comprarlo no? Non aggiungo altro wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.