Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vecchio Gioco Da Bar Indiano E Cowboy
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
pieffe81
salve a tutti e a tutte.
ho provato tutti gli emulatori possibili e finalmente gioco ai vecchi videogiochi da bar e sale giochi con cui sono cresciuto. toky shinoby robocop.
dopo vari mame che ho acquistato mi sono reso conto che nessuno ha la rom di un gioco che ci stavo con un gettone almeno 2 ore della mia vita.
si tratta di un indiano e un cowboy che nel vecchio west dovevano sparare, saltando per schivare le pallottole e tirando bombe. dopo qualche quadro si arrivava al primo motro che era un treno ed il trucchetto era di stae dalla parte destra per non essere colpito da tanti proiettili.
non so se avete capito quale gioco sia ma sarei enormemente grato a chi mi rispondesse e dia un nome al gioco che piu' mi ha appassionato.grazie
giovpres
è forse questo?
pieffe81
grazie per la risposta.purtroppo non è questo. il gioco che cerco io è quello che praticamente la manovella del joistick muoveva un mirino blu del cowboy e rosso dell'indiano e intanto col mirino su muove anche il personaggio.la visuale è tipo un normale gioco di pistole come se avessi la pistola joistick ma invece c'è la tradizionale manopola.c'era il trucchetto che se si sparava ad un barattolo che c'è ad ogni quadro piu' lo si sparava e piu' si avevano bombe punti e armi piu' potenti...dai cercate non so proprio come trovarlo.
pieffe81
finalmente l'ho trovato...in un mame che ho scaricato...
si chiama blood bros.
grazie a tutti
giovpres
blood bros l'avevo visto anch'io ma non pensavo fosse quello perchè negli screenshot l'indiano non si vede.., magari se spiegavi meglio com'era il gioco... smile.gif
pieffe81
purtroppo non ho trovato niente e nussuna rom per metterla nel cellulare.mi sa che ci devo rinunciare e posso giocarci solo col mame...che peccato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.