Uccio99
23/10/2006 - 09:04
mi si è bloccata l'antenna gps (rimangono accesi i 3 led e non comunica + con il cell.) anche con il tastino reset (premuto per piu' secondi) non succede niente.
A qualcuno è mai capitato o son io l'unico sfigato?
esiste una soluzione?
wolf24
23/10/2006 - 18:13
prima di tutto il modello dell' antenna ... che antenna è?
in base a quello penso ci siano varie soluzioni ... prima di tutto se ha una batteria esterna smontala e tienila smontata per qualche giorno ...
se è un marchio conosciuto posso dirti al 100% che smontandola e staccando la batteria ottieni un reset come da impostazioni di fabbrica ... naturalmetne il tutto vale se non è un problema hardaware serio (se si è rotta si è rotta e cè poco da fare ... se è solo un blocco perchè è andata in tilt smontando la batteria interna dovrebbe riprendersi) .... comunque in base al modello forse qualcuno te ne saprà dire di più e meglio ...
Uccio99
24/10/2006 - 11:48
phonix 12 canali (
http://www.phonix.it/html/ultimi_arrivi_de...99163BDCD636E12 )
ma x la batteria interna come posso fare.
comunque provero' a tagliere la batteria ext per un paio di giorni.
per ora ti ringrazio
ciao
Uccio99
26/10/2006 - 11:19
niente da fare l'ho lasciata senza batteria 2 giorni.
quando ho rimesso la batteria si sono accese le 3 lucine e non si sono piu' spente.
qualcuno ha qualche suggerimento da darmi( oltre a quello di buttare via tutto) ??
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.