Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ir Remote S60 3rd Edition
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
truman1981
ciao, qualcuno sa se esiste un sw ir remote tipo quello di psiloc ma per 3rd edition?
io lo cerco ma non ho trovato niente...grazie
luca
NokiaAddicted
Interessa anke a me. Ke io sappia non c'è niente in giro per ora.
flixo
Per curiosità sono andato a visitare il sito della Psiloc e ho notato che non fanno altro che elogiare il loro prodotto di punta,cioè Ir remote con il quale sono stati premiati nel 2003 per l'innovazione dell'applicazione..E' presente quasi per ogni pagina un link all'applicazione,eheh..!Cmq per togliermi il dubbio ho mandato una mail per sapere se ci sono delle novità sull'implementazione di questo programma per la terza serie symbian..Appena mi rispondono vi faccio sapere..Sto programma è proprio comodo!
onadroig
thumbsdown_anim.gif psiloc....
antoman100
QUOTE (onadroig @ 23/10/2006 - 14:37) *

già fatto ecco la risposta

Dear Sir/Madam

At this moment we have in our offer only 4 applications for :
-Extended Recorder
-HotSpot Finder
-Wireless Presenter
-BeInRange

We are still working to make all of our applications compatible with 3rd edition
but I can not give you exact date of release.

Best regards,
Blazej Czachor

Technical Support
Psiloc Mobile Solutions
Phone: +48-22-5743333
Web: http://Psiloc.com
Email: mailto:support@Psiloc.com
Nenne80
QUOTE (onadroig @ 23/10/2006 - 14:37) *

wow!!!
ecco cosa vuoldire stare a passo coi tempi... da quando esiste sta 3°edizione hanno ricreato ben 4 applicazioni!!!
ma vi rendete conto?
dry.gif
flixo
Mi hanno risposto ovviamente che ci stanno lavorando ma non sanno la data precisa di uscita..Rispondono a tutti così allora.....wink.gif
Nenne80
QUOTE (flixo @ 23/10/2006 - 20:15) *
Mi hanno risposto ovviamente che ci stanno lavorando ma non sanno la data precisa di uscita..Rispondono a tutti così allora.....wink.gif

si loro hanno una frase pronta, poi hai presente copia incolla??? dry.gif
antoman100
QUOTE (Nenne80 @ 24/10/2006 - 20:10) *
si loro hanno una frase pronta, poi hai presente copia incolla??? dry.gif

Ragazzi, sinceramente ho provato ir remote sul nokia 7650 e non mi è piaciuto, io utilizzo
nevo con il palmare e sinceramente non esiste confronto.
Faccio un esempio:
- con ir remote imposti solo la marca e devi sperare di beccare il sottocodice
- con nevo oltre ad esserci molte altre marche per ogni marca esistono 10 sottocodici, quidi lo becchi sempre
Nenne80
QUOTE (antoman100 @ 24/10/2006 - 20:44) *
Ragazzi, sinceramente ho provato ir remote sul nokia 7650 e non mi è piaciuto, io utilizzo
nevo con il palmare e sinceramente non esiste confronto.
Faccio un esempio:
- con ir remote imposti solo la marca e devi sperare di beccare il sottocodice
- con nevo oltre ad esserci molte altre marche per ogni marca esistono 10 sottocodici, quidi lo becchi sempre

quando è uscita l'applicazione io avevo un 7600, che si, aveva la porta infrarossi, ma era privo di sistema operativo, e come tale non poteva leggere i sis...
vabbè...
mi compro un 7610, che si, monta un symbian 7.0, ma aimè, è privo di porta infrarossi...
"nokia garantisce: d'ora in poi le porte infrarossi scompariranno dai device nokia, inquanto considerate dalla nokia stessa "obsolete"... le frontiere del trasferimento vanno dirigendosi verso il bluetooth..."
al che ho pensato che applicazioni simili si sarebbero estinte...
a 2 anni dal 7600 ho un n80, che finalmente concilia un bel sistema operativo all'avanguardia e una porta infrarossi di tutto rispetto, ma aimè... l'applicazione non è ancora disponibile...
alla fine sono sicuro che riuscirò a provare sta benedetta IRRemote, poi magari scopriro che fa schifo e la disinstallerò subito... sad.gif
MA CHE CAXXO, ME LA FATE PROVARE O NO!?!?!?!?! mad.gif
meucci_antonio
un mio amico ce l'aveva e con quel coso ha fatto impazzire un sacco di persone nei bar mentre guardavano le partite!!!
Crico
QUOTE (meucci_antonio @ 30/11/2006 - 21:22) *
un mio amico ce l'aveva e con quel coso ha fatto impazzire un sacco di persone nei bar mentre guardavano le partite!!!

grandioso... come un amico con l'orologio Casio telecomando, ai tempi della scuola, quando facevano vedere videocassette noiosissime, continuava a stoppare il videoregistratore.... alla lunga il prof toglieva tutto e amen... heheheh
riktor
la cosa meglio è anda nei negozi di tv come euronix ecc e spegnere le tv tutte quante
e mentre quelli le riaccendono tu gluiele rispegni
bellissimo!!!
andr89milanista
ke divertimento!!!
andp
Perchè Non Fate Qualche Ricerca su Google???
wink.gif
Vi dico che uscirà fra non molto... wink.gif
Guardate in questo link anche l'anteprima tongue.gif
h*tp://www.spaziocellulare.com/News/2007/10/09/ir-remote-per-nokia-s60-3rd-edition-beta-3-review/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.