Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smart
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
antivale 92
quando uso il converter di smartmovie mi spunta unlok code ke devo mettere contattemi in pm grazie o la versione 3.25
antivale 92
qualcuno mi aiuta
MaxPower
QUOTE (antivale 92 @ 22/10/2006 - 19:32) *
qualcuno mi aiuta

a me hanno consigliato la versione 3.11... ma non so che problemi da la tua.. cmq cercala i italiano
MYK6680
devi sbloccare il smartmovie converter ovviamnete pagando riceverai dalla lonely cat games il codice cosi lo potrai sbloccare
mac_mc83
raga il converter si sblocca con il programma che si installa sul telefono...
dopo aver comprasto il pacchetto software (file sis+file exe - per il pc- ) e installato il file sis sul telefono, e l'exe sul pc, cediamo che il converter ci chiede un codice di sblocco,ma allo stesso tempo ne genera un altro.prendiamo nota di quel codica poi avviamo smart movie sul cell e andiamo su sblocca convertitore ed inseriamo il codice che abbiamo annotato, verrą generato il codice per sbloccare definitivamente il convertitore...

ciao biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.