Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Scattosi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
Ryu_Hoshi
:sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

allora ho fatto un hard format o formatto la mmc e ilc ell ha 1 settimana di vita, come mai i jar mi scattano paurosamente? es: puzzle bobble è impressionante come scatta, pacman fa uno scatto ogni 20 secondi, invece quando myk mi ha mandando un gioco in sis questo va liscio coem l'olio, uffa, ma che cos'è che non va?

aiutatemi vi prego sad02.gif
Shides
è così, non è un problema del tuo cellulare
Giovilomby
i file java tendono a scatatre mentre i sis no!!.... wink.gif
Ryu_Hoshi
si ma a myk un gioco che ha lui non scatta, a me scatta paurosamente
symbiannavy
prova a disistallarlo e a reistallarlo nella mem cell
Ryu_Hoshi
QUOTE (symbiannavy @ 22/10/2006 - 17:31) *
prova a disistallarlo e a reistallarlo nella mem cell

non funziona neanche così sad02.gif
symbiannavy
non so che dirti,la versione del firmware dovresti averla recente,quindi inutile parlare di upgrade....
Ryu_Hoshi
come faccioa capire quale versione del firmware ho?
Fabry-46
scrivi *#0000# nel cell wink.gif
Ryu_Hoshi
V 5.04.07 15-02-06 RM-36 Nokia 6680
MYK6680
ryu hoshi non puoi neanche fare l'aggiornamento firmware perchè è il piu recente,cmq mi sembra strano che su 3 giochi ne vada bene solo uno,non puo essere neanche un problema della memoria perchè è vuota infatti ha formattato due volte la mmc e ha fatto un hard-formatting non capisco quale sia il problema perchè a me nel mio 6680 tutti i giochi che gli ho mandato funzionano perfettamente
Fabry-46
forse tieni della ram occupata?
MYK6680
mi dici come fa ad essere occupata cosi tanta ram se onn ha niente dentro
symbiannavy
Ryu_Hoshi

prova a vedere i processi attivi. x farlo usa il task di fexplorer e appman.
MYK6680
scusa se non ha nessun programma installato ranne quei due giochi mi fai idre che processi oltre a quelli per far funzioanare regolarmente il 6680
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.