Ho appena provato Live Messenger sul mio N73, qualche impressione a caldo:
- Leggero e veloce
- Gratis
- Pochissimo traffico
- È originale, quindi niente "emulazioni" ecc.
- Ci sono varie opzioni di gestione
Informandomi online Live Messenger per cellulari dovrebbe debuttare questi giorni solo in Francia e solo con Orange, o almeno cosi si sono accordati quelli della MS.
Io sto usando Orange ma in Svizzera e funziona benissimo...per me va con tutti gli operatori, non mi ha dato alcun messaggi tipo "attenzione senon hai Orange..."
Se mi dite che non infrango le lregole del forum lo uppo per tutti!
Bye!
QUOTE (VNX @ 22/10/2006 - 13:51)

Ho appena provato Live Messenger sul mio N73, qualche impressione a caldo:
- Leggero e veloce
- Gratis
- Pochissimo traffico
- È originale, quindi niente "emulazioni" ecc.
- Ci sono varie opzioni di gestione
Informandomi online Live Messenger per cellulari dovrebbe debuttare questi giorni solo in Francia e solo con Orange, o almeno cosi si sono accordati quelli della MS.
Io sto usando Orange ma in Svizzera e funziona benissimo...per me va con tutti gli operatori, non mi ha dato alcun messaggi tipo "attenzione senon hai Orange..."
Se mi dite che non infrango le lregole del forum lo uppo per tutti!
Bye!
uppa uppa...chi aspetti?
antoman100
22/10/2006 - 13:18
QUOTE (radio @ 22/10/2006 - 14:16)

uppa uppa...chi aspetti?

Attendiamo con ansia, fai presto
Parigi 20ottobre06- Windows Live Messenger si infilerà presto nei cellulari: lo ha annunciato Microsoft, rivelando di aver siglato un'intesa con France Telecom per consentire ai propri utenti di "conversare" in instant messaging dai propri telefonini (che operano su rete Orange) e precisando che il servizio sarà poi lanciato in Spagna e Regno Unito nel 2007.
Su alcuni smartphone è già possibile utilizzare MSN Messenger, ma come spiega Steve Ballmer, CEO di Microsoft, il nuovo software è diverso e offre più funzionalità. Come evidenziato da Betanews, Windows Live Messenger potrebbe far comunicare i 135 milioni di utenti di France Telecom con i 240 milioni di utenti dell'instant messaging di Microsoft. Il progetto prevede l'avvio del servizio per il mese di dicembre e riguarderà inizialmente sei apparecchi, che dovrebbero "moltiplicarsi" entro l'anno prossimo. Le aspettative di Orange sono di arrivare ad alcuni milioni di utenti registrati per il 2009.
Non sono stati resi noti i dettagli commerciali ed è quindi prematuro parlare dei costi che il servizio richiederà agli utenti, che entrambe le aziende hanno promesso come "ragionevoli". E agli analisti che hanno osservato che questo potrebbe far rattrappire il mercato legato agli SMS, il CEO di France Telecom Didier Lombard ha assicurato che i messaggi di testo continueranno ad essere lo strumento di comunicazione principale per scambiarsi conversazioni più riservate.
L'accordo non ha comunque carattere di esclusività e l'azienda fondata da Bill Gates potrà riproporre la propria soluzione anche ad altri carrier. Nei piani del big di Redmond, inoltre, ci sono nuove funzionalità da inserire in Windows Live Messenger, oltre alle chat: l'evoluzione della connettività mobile 3G consente a Microsoft di pensare agli sviluppi della piattaforma in direzione di VoIP e videocomunicazione. Per videochiamate in salsa IP.
bhe io inizio ad allegarlo

, se poi non se puede che qualcuno me lo comunichi
locoandi
22/10/2006 - 13:53
confermo...in WIFI va ke è una bomba!!!!
tiè agilemessenger!
hehe ottimo
se anche l'N73 avesse la Wi.Fi sarebbe perfetto
fabiobax
22/10/2006 - 14:24
Funziona anche su n70 o è solo per la 3rd edition?
dovrebbe funzionare
cementoarmato
22/10/2006 - 14:43
Funziona con tutti i serie 60 ( testato su 6600 ed N70 quindi.. )
charliebrown
22/10/2006 - 14:43
QUOTE (VNX @ 22/10/2006 - 15:29)

dovrebbe funzionare

no, perché è per 3rd edition.
se volete scaricare le versioni x i vari nokia andate su
mclient.msn.com.cn e poi:
1) al punto 1, alla prima tendina selezionate la voce successiva a quella selezionata di default
2) al punto 1, alla seconda tendina selezionate il modello desiderato
3) al punto 2, nella prima casella mettete il vs indirizzo hotmail
4) al punto 2, nella seconda casella copiate il codice che appare a fianco
5) al punto 2, cliccate sul bottone di destra.
et voilà!

p.s. grazie vnx per la segnalazione!!
nn scarica..
edit-provato con IE e ho scaricato il file.
antonita
22/10/2006 - 14:54
perfettamente funzionante

ma va solo con account @hotmail.com?
grande...corro subito a disinstallare emsn e agile messenger...kissà se ora agile diventerà free...eheh!
*Albe 87*
22/10/2006 - 15:00
QUOTE (antonita @ 22/10/2006 - 15:54)

perfettamente funzionante

ma va solo con account @hotmail.com?
Funziona con qualsiasi tipo di account...basta che clicchi su @hotmail.com e si apre la tendina con @msn.com o altri indirizzi.
erosgand
22/10/2006 - 15:53
Io lo ho installato su n80 si connette con profilo di connessione ibox tim e non wap tim qualcuno mi sa dire i costi per la connessione al minuto?
grazie mille
antonita
22/10/2006 - 16:09
QUOTE (*Albe 87* @ 22/10/2006 - 16:00)

Funziona con qualsiasi tipo di account...basta che clicchi su @hotmail.com e si apre la tendina con @msn.com o altri indirizzi.
si grazie, me ne sono accorto dopo
*Albe 87*
22/10/2006 - 16:23
QUOTE (erosgand @ 22/10/2006 - 16:53)

Io lo ho installato su n80 si connette con profilo di connessione ibox tim e non wap tim qualcuno mi sa dire i costi per la connessione al minuto?
grazie mille
Le connessioni a internet degli operatori si pagano a "KB scaricati" e non a tempo.
Poi non so quanto costi per KB...ma msn ne consuma pochi. Prova a guardare sul sito della Tim!
sprido
22/10/2006 - 16:42
Grande! alla faccia di agile messenger!!!
Markooo
22/10/2006 - 16:45
quanto costa sta tim con ibox?
erosgand
22/10/2006 - 16:49
QUOTE (*Albe 87* @ 22/10/2006 - 17:23)

Le connessioni a internet degli operatori si pagano a "KB scaricati" e non a tempo.
Poi non so quanto costi per KB...ma msn ne consuma pochi. Prova a guardare sul sito della Tim!
grazie mille e' vero costa pochissimo e se non trasmetti e ricevi ma rimani connesso non costa niente
Markooo
22/10/2006 - 17:06
si e a che serve non trasmettere niente scusa...come parli?
erosgand
22/10/2006 - 17:09
QUOTE (Markooo @ 22/10/2006 - 18:06)

si e a che serve non trasmettere niente scusa...come parli?
se sei connesso e aspetti un messaggio puoi aspettare quanto vuoi che non paghi parlo cosi'
Flexgrimmy
22/10/2006 - 17:15

e provamolo vediamo se questo con connessione wifi se connette
Markooo
22/10/2006 - 18:23
QUOTE (erosgand @ 22/10/2006 - 18:09)

se sei connesso e aspetti un messaggio puoi aspettare quanto vuoi che non paghi parlo cosi'
ma che vuol dire scusa?
leomagic
22/10/2006 - 18:39
QUOTE (Markooo @ 22/10/2006 - 19:23)

ma che vuol dire scusa?
ma in italiano?
Markooo
22/10/2006 - 19:35
si
Thommino
22/10/2006 - 22:53
Io lo ho installato e non riesco a connettermi. Inserisco nel box la prima parte della mia mail visto che hotmail.com è già selezionato. Poi inserisco la password, clicclo su sign in e selezione Vodafone Internet, dopo un po' mi dice che non è possibile connettersi come mai?
QUOTE (locoandi @ 22/10/2006 - 14:53)

A me non riesce a connettersi come avete fatto?? Io utilizzo un account @libero che sia quello il problema??
si_dragon82
23/10/2006 - 09:40
Spettacolere....grazie VNX!!! Ora agile se la prende in der secchio
Va benessimo questo programmino..solo che non divide gli utenti per categorie ma ti fa vedere gli utenti on line e off line!!! Apparte quello è molto veloce e graficamente non è male
scruch
23/10/2006 - 10:03
ho le lacrime ai occhi.. grandissimi!!!!!!!!!
bellissimo
pabblo
23/10/2006 - 11:39
Quando tento di installarlo e scelgo la memory card come posizione il telefono mi dà un "errore di aggiornamento ".
nessuno sà che errore è ?
Il telefono è aggiornato all'ultima versione nokia
Ciao
*Albe 87*
23/10/2006 - 12:08
QUOTE (pabblo @ 23/10/2006 - 12:39)

Quando tento di installarlo e scelgo la memory card come posizione il telefono mi dà un "errore di aggiornamento ".
nessuno sà che errore è ?
Il telefono è aggiornato all'ultima versione nokia
Ciao
Scommetto che hai installato anche Turbo MSN?
Se si disinstallalo perchè i due programmi insieme non vanno d'accordo...anche a me dava lo stesso errore e ho risolto togliendo Turbo MSN.
pabblo
23/10/2006 - 12:23
Si avevi ragione ho disinstallato turbo msn e non mi ha dato più nessun errore.
Grazie mille
Nenne80
23/10/2006 - 16:44
QUOTE (pabblo @ 23/10/2006 - 13:23)

Si avevi ragione ho disinstallato turbo msn e non mi ha dato più nessun errore.
Grazie mille
mitico il turbo!!!
non mi sono fermato a live messenger!
sono andato ben oltre, e turbo supporta perfino il trasferimento di files...!!!
ancora stento a crederci, ma è cosi...
AGILE, MA VAFF***ULO!!!
Clicca per vedere l'allegato
piazzo82
23/10/2006 - 17:17
Ma in lingua italiana non c'è?
ElPinko
23/10/2006 - 17:29
Infatti live msn è molto carino pero' mi scoccia che nn ha il trasferimento di file!
Chi ha provato il turbo (se free me lo puo' mandare in pm?) con quale si trova meglio??
*Albe 87*
23/10/2006 - 18:34
non esiste un modo per installare sia Live Messenger che Turbo MSN insieme?
Sonik88d
24/10/2006 - 12:04
io mi trovo benissimo con AgileMessenger che per me resta il migliore, offre la possibilità di mandare messaggi vocali e immagini, e poi da l'idea di essere un programmino ben fatto, WindowsLiveMessenger è troppo semplice, lo uso da 3 giorni....Ciao!
paoletto86
24/10/2006 - 12:52
Pur offrendo ridotte funzionalità (in pratica solo la tradizionale scrittura), nella sua semplicità mi pare un ottimo programma. Rimpiango ora il fatto che il mio caro (ma talvolta odiato N 73) non abbia la connessione wireless visto che connettersi in wap costa un esagerazione e vodafone scarseggia di buone offerte di traffico dati....
A proposito, sperando di non andare troppo OT e di non parlare di argomenti già trattati, in tal caso me ne scuso in anticipo, secondo voi potranno uscire degli adattatori wireless sullo stile delle cuffie che funzionano anche da antenna per la radio?? Grazie...
ElPinko
24/10/2006 - 16:45
QUOTE (paoletto86 @ 24/10/2006 - 13:52)

Pur offrendo ridotte funzionalità (in pratica solo la tradizionale scrittura), nella sua semplicità mi pare un ottimo programma. Rimpiango ora il fatto che il mio caro (ma talvolta odiato N 73) non abbia la connessione wireless visto che connettersi in wap costa un esagerazione e vodafone scarseggia di buone offerte di traffico dati....
A proposito, sperando di non andare troppo OT e di non parlare di argomenti già trattati, in tal caso me ne scuso in anticipo, secondo voi potranno uscire degli adattatori wireless sullo stile delle cuffie che funzionano anche da antenna per la radio?? Grazie...
[OT]
Ti do una buona notizia, molto sommaria ai livelli di "ho sentito".
Un mio amico (quando lo sento omi faccio dare il link) ha detto che c'e' una casa produttrice che sta iniziando ad integrare dispositivi senza fili (anche wifi, bluetooth o localizzatori GPS) in schede di memoria tipo SD.
Sembra una cosa mostruosa (e lo è) ma sembra sia proprio cosi'. Mettiti nella condizione di pensare che costeranno un'esagerazione, poi non so come funzionerà con la compatibilità del telefono O_o
[/OT]
freeeeenk
24/10/2006 - 18:13
QUOTE (VNX @ 22/10/2006 - 14:21)

bhe io inizio ad allegarlo

, se poi non se puede che qualcuno me lo comunichi

ciao!

ho appena installato il file che hai allegato!

uso live messenger non con il wifi ma con una semplice connessione internet del tel (nokia n 73)! ora pero ho un problema.... come mai non riesco a visualizzare i contatti on line??

grazie a chiunque riesca a darmi una risp!
Ho installato il sw sul mio E61... funziona tutto bene... tranne per un contatto... che apparentemente non mi viene visualizzato... come fosse invisibile... ma quando cerco di aggiungerlo mi dice che c'è già. Non capisco perché quel contatto sia sparito. Tutti gli altri si vedono. Qualcuno sa darmi una mano?
Nenne80
25/10/2006 - 19:25
QUOTE (iAlec @ 25/10/2006 - 14:18)

Ho installato il sw sul mio E61... funziona tutto bene... tranne per un contatto... che apparentemente non mi viene visualizzato... come fosse invisibile... ma quando cerco di aggiungerlo mi dice che c'è già. Non capisco perché quel contatto sia sparito. Tutti gli altri si vedono. Qualcuno sa darmi una mano?
hai per caso contatti con indirizzo di posta non verificato?
sergio_1979
25/10/2006 - 20:06
ma c'è turbo msn x l'n80?
freeeeenk
25/10/2006 - 22:23
dove si puo trovare turbo msn free per n 73? grazie!
Turbo MSN per Symbian 3rd edition esiste e lo potete scaricare qua:
http://mobileinttech.com/E' in versione prova per 5 giorni poi, se si vuole continuare ad utilizzarlo, bisogna comprarlo (intorno ai 16 euro al cambio attuale)
Non esiste ancora una "cura"
Io l'ho appena comprato e subito dopo esce questo messenger gratuito..e vabbè...pazienza!
QUOTE (Nenne80 @ 25/10/2006 - 20:25)

hai per caso contatti con indirizzo di posta non verificato?

quel contatto ha yahoo ma comunque sul mio computer in messenger funziona... è solo sul cell che mi dice che è già stato aggiunto ma non lo visualizzo.
TheMaDeSt
27/10/2006 - 12:35
QUOTE (freeeeenk @ 24/10/2006 - 19:13)

ciao!

ho appena installato il file che hai allegato!

uso live messenger non con il wifi ma con una semplice connessione internet del tel (nokia n 73)! ora pero ho un problema.... come mai non riesco a visualizzare i contatti on line??

grazie a chiunque riesca a darmi una risp!
guarda anche a me nn visualizza piu i contatti on-line,cioe' prima li visualizzava e ora è da 3 giorni che nn me li visualizza piu e me li da tutti off-line,come mai?????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.