Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dimensioni Royaltek
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Nabu
Ciao ragà, mi sto documentando tra ebay, questo forum, e internet in generale per acquistare finalmente una antenna gps....
Quest'estate ho avuto modo di provare una nemerix bt-77...l'ho provata con tom tom e poi percorrendo l'altavia 2 delle dolomiti con smartcomgps con mappe calibrate tabacco.
Devo dire che non si è comportata male anzi, tuttavia sapendo che la userei anche camminando in città pensavo di optare per una cosa migliore e più sicura. Pensavo quindi alla royaltek 2010...
Vorrei però chiedere a chi di voi ce l'ha cosa ne pensate delle dimensioni...a occhio mi pare grossetta no? Vi trovate bene anche portandola in tasca?
E poi, il fatto che la batteria maggiorata non sia più compatibile con i nokia secondo voi è una perdita di versatilità?
A parte questo mi pare che 17 ore di autonomia siano buone, in più da quel che leggo ovunque si dice che è la migliore praticamente...
Su ebay la trovo a 102 euro spese incluse e alimentatore da rete compreso in omaggio. Che dite? LA PRENDO? lmaosmiley.gif
geru
E' la migliore anche secondo me, ne ho provate alcune ma nessuna è così stabile.

ciao
fabiobax
Io l'ho comprato due giorni fa e dovrebbe arrivarmi la prox settimana! se vuoi un ricevitore più piccolo puoi prendere il 2001 al posto del 2010!
Nabu
Si lo so che il 2001 è più piccolo...solo che in effetti solo 8 ore di autonomia son pochette...
Al che mi chiedevo...ma la batteria del 2001 è compatibile con quella del nokia 6600?
Perchè se così fosse non si potrebbe usare una di quelle batterie non di marca nokia da 1700mah però che vanno cmq sui nokia e quindi andrebbe anche sul 2001 trasformandolo in 2010? Evidentemente non calcolo qualcosa, mi sembra troppo facile così...avere le capacità e dimensioni del 2001 con l'autonomia del 2010...!!
Nabu
Tipo questa per esempio...
albi83
già...potrebbe essere una soluzione....che ci dite?
elfetto
QUOTE (Nabu @ 22/10/2006 - 11:54) *
Tipo questa per esempio...

Io l'ho presa (anzi, ne ho prese due) per il 6630; quella del 6630 va - un po a fatica - nel 2001.
Nessuna di queste, quella di cui parliamo e quella del 6630, vanno sul 2010.
Se posso permettermi, guardate che 7 ore di autonomia sono tante, sono più di quante ne sopporta il 6600 o 6630!
Elio
Nabu
Si beh 7 ore non sono male cmq...tu hai il 2001?
Cmq intendevo mettere la maxcell da 1700mah sul 2001 e se ci stava...
Cmq a sto punto mi sento sbilanciato sul 2001...conta anche la dimensione...
fabiobax
Non ne sono sicuro ma mi pare che ci sia un kit x inserire la batteria del 2010 sul 2001. Così se ti serve più autonomia usi la batteria grossa se invece ti serve portabilità quella fina! biggrin.gif
albi83
QUOTE (fabiobax @ 23/10/2006 - 09:53) *
Non ne sono sicuro ma mi pare che ci sia un kit x inserire la batteria del 2010 sul 2001. Così se ti serve più autonomia usi la batteria grossa se invece ti serve portabilità quella fina! biggrin.gif

si su ebay...se volete vi do il link...
Nabu
Stamattina ho fatto il bonifico per l'acquisto di una royaltek 2001 e il caricabatterie...in tutto 100,80 euro dato che le gli oggetti vengono spediti assieme e quindi pago solo una spedizione.
Ho acquistato il tutto qui
Ora attendo che accreditino il bonifico e che mi arrivi il tutto con corriere espresso.
lmaosmiley.gif
albi83
QUOTE (Nabu @ 25/10/2006 - 13:01) *
Stamattina ho fatto il bonifico per l'acquisto di una royaltek 2001 e il caricabatterie...in tutto 100,80 euro dato che le gli oggetti vengono spediti assieme e quindi pago solo una spedizione.
Ho acquistato il tutto qui
Ora attendo che accreditino il bonifico e che mi arrivi il tutto con corriere espresso.
lmaosmiley.gif

io con 88 euro ho appena preso il 2010 con caricabatt omaggio..... laugh.gif
Nabu
Uhm, io sapevo di quello che vendeva il 2010 con alimentatore in omaggio ma con la spedizione veniva fuori 100 euro circa...
Beh cmq c'ho pensato un pò e dato che il 2001 differisce rispetto il 2010 solo per il coperchio e la batteria maggiorati ho preferito prendermi il 2001..anche perchè sono deciso a provare a prendere più avanti due maxcell da 1700mah un per il nokiovo e una per l'antenna così' avrei l'autonomia del 2010 con le misure del 2001...insomma l'antenna perfetta! lmaosmiley.gif
Tra l'altro non capisco la scelta della royaltek di montare di default una batteria da 680mah, davvero pochi, il bt-77 che è decantato per i bassi consumi parte cmq in vantaggio montando una batteria da quasi 1000mah...
fabiobax
Ma la batteria del 2001 ha i contatti dalla stessa parte della batteria del 2010? Cioè a destra?
sandrino
dove la bt2010 a 88 euro ?!?!?!?lmaosmiley.gif

anch'io la devo acquistare! happy.gif
albi83
QUOTE (sandrino @ 25/10/2006 - 17:27) *
dove la bt2010 a 88 euro ?!?!?!?lmaosmiley.gif

anch'io la devo acquistare! happy.gif

SU EBAY...ora sono tutti a 80-81 euro piu gli 8-10 di spedizione
Nabu
Uffaaaaa non sto nella pelleeee non vedo l'ora che arrivi il royalteeek!!!! tongue.gif
A occhio dovrebbe arrivare o domani o nei primi giorni della prossima week...
Nabu
YEEEEE E' ARRIVATOO!!!!

2 min fa, ora provo leggo controllo tutto e divento operativo ankio!!! lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.