Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Generale (forse Di Tastiera Interna?)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6600] Firmware
maxp81
Da ieri sera il tel non mi va pių. Prima si č bloccato completamente, funzionava solo il tasto per spegnere, poi alla riaccensione fa questo:
Il joystick non funziona
il tasto menų mi porta nel registro.
Non funziona l'asterisco quindi non posso sbloccare la tastiera se mi si blocca in automatico (con autolock)
Il tasto C, fa pima la sua funzione poi aggiunge un asterisco
Il tasto rosso non funge
.....

Che cosa puō essere? Un virus? Ma non ho ricevuto niente in questi giorni.
Un particolare: ieri ho mandato un msg con smszipper, poi mi sono addormentato e ho lasciato il programma aperto. Stamattina il tel era bloccato.

Posso evitare l'hard formatting dato che ho dei numeri di tel che non avevo salvato???
DiabolikN80
prova a salvarti i numeri entrando nel cell in modalitā provvisoria..e poi formatti tt
maxp81
Ho provato anche l'hard formatting, ma non parte la formattazione. Ho smontato il tel e ho provato a pulire dei contatti e ora sono riuscito a recoperare le funzioni del joystick e delle volte il tasto menų, ma i tasti 6,7,8,9,0 non fanno quello che dovrebbero fare. Non posso fare nemmeno il ripristino delle impostazioni iniziali perchč mi chiede il codice di sicurezza e inizia con 629...
E pensare che mi č scaduta la garanzia meno di 2 mesi fa...

Qualcuno č cosė gentile da darmi una fotocopia di uno scontrino di circa un annetto fa? :-)
franz_95
QUOTE (maxp81 @ 22/10/2006 - 13:20) *
Ho provato anche l'hard formatting, ma non parte la formattazione. Ho smontato il tel e ho provato a pulire dei contatti e ora sono riuscito a recoperare le funzioni del joystick e delle volte il tasto menų, ma i tasti 6,7,8,9,0 non fanno quello che dovrebbero fare. Non posso fare nemmeno il ripristino delle impostazioni iniziali perchč mi chiede il codice di sicurezza e inizia con 629...
E pensare che mi č scaduta la garanzia meno di 2 mesi fa...

Qualcuno č cosė gentile da darmi una fotocopia di uno scontrino di circa un annetto fa? :-)

ciao č successo anke a me con un 7610, premendo i tasti 4 e 7 si aprivano la rubrica e il registro...
ho risolto con un hard reset, *+tasto verde+3.

Naturalmente prima fatti un backup di c su e.

HO appurato ke non č un problema hardware ma software...penso sia un bug del fw, che dopo un tot di operazioni va in una sorta di loop. Per ora con l'hard format ho risolto ma se si ripresenta ti consiglio di aggiornare il fw.

ciao
maxp81
Il problema č che non me lo fa fare l'hard reset! Ho provato anche a lasciare il tel senza batteria per un giorno, ma niente.
maxp81
Conoscete qualche modo per far fare il reset al telefono, magari facendo un ponticello interno......

Rinnovo la richiesta, questa volta in maniera seria: voi tutti avete un nokia 6600, mi fareste una fotocopia di uno scontrino di magari un anno, un anno e mezzo fa? Il NP mi ha detto (ufficiosamente) che non ci sono problemi
maxp81
Ora il tasto 6 sta funzionando. Mi restano solo i numeri 7,8,9,0. Che faccio?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.