Salve a tutti, appena registrato e già rompo.
Ho un 6600 da ormai due o tre anni (o perso il conto da tanto mi ci trovo bene) e, tranne il fatto che essendo import ha i menù in inglese, mi sono sempre trovato alla grande.
Mi sorgono però delle domande di vario genere che mi si sono accumulate in testa nel corso degli anni:
-1- Posso cambiare la cover al cell? Ho visto su ebay che le vendono (e l'idea di togliere i graffi accumulatisi sullo schermo del display non è per niente schifica) ma non ho idea di come si tolga l'orginale. Ho letto che ci vogliono attrezzi particolari, è un'operzione molto difficile?
-2- Posso installarci un firmware italiano senza passare da un centro nokia (dove mi hanno già detto di attaccarmi)?
-3- Non so se è un problema del mio cell oppure è una cosa "normale" m quando provo a inviare applicazioni o suoni tramite infrarossi (bluetooth è ok) spesso mi da errore....
-4- Uso spesso un programma che mi mette come screensaver l'orologio o il calendario (il nome mi sembra sia Powerlock). Esiste il modo per far partire in automatico il programma all'avvio del cell?
-5- Esiste il modo, come avviene per i messaggi, di far salvare la rubrica sulla mcc e non sul cell?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi