Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agg.firmware Con Nsu Telefono Fritto
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Jack83
oggi ho provato ad aggiornare il mio n70 tim ver.5.0609...ecc. con nsu(perche avevo problemi di ricezione cioe perdita improvvisa del segnale in certi punti dove negli stessi riavviandolo dava pieno segnale)risultato della prova?
TELEFONO FRITTO NON SI ACCNDE PIU!!!! cosa devo fare adesso?
posso risolvere io quest problema?se si come?
oppure lo devo portare in assistenza?se si cosa devo dire che ci ho provato io o faccio finta di niente?
.......qualcuno ha avuto i miei stessi problemi aspetto aiuti grazie!! sad02.gif sad02.gif crying_anim02.gif mad.gif
Giò De Luigi
Con NSU non avevo avuto nessun problema, poi volevo ri-flasharlo con la Fenice per resettare bene bene da zero il cell ma sono stato punito!
Mi ha dato un paio di erroretti strani tipo che una versione di un file doveva essere almeno di una determinata versione...non l'ho cacato e ho cliccato "vai" ma a 5% mi si è piantato.
Risultato tel morto.
Al Nokia Point hanno tentato di riesumarmelo in qualche modo ma senza riuscirci quindi l'hanno dovuto spedire a MI.
Ben mi sta...ma conoscendomi ci ricadrò prima o poi...
wink.gif
brucewillis71
QUOTE (Jack83 @ 20/10/2006 - 14:21) *
TELEFONO FRITTO NON SI ACCNDE PIU!!!! cosa devo fare adesso?
posso risolvere io quest problema?se si come?
oppure lo devo portare in assistenza?se si cosa devo dire che ci ho provato io o faccio finta di niente?
.......qualcuno ha avuto i miei stessi problemi aspetto aiuti grazie!! sad02.gif sad02.gif crying_anim02.gif mad.gif

Portalo in assistenza, non ci saranno problemi di alcun tipo in quanto hai aggiornato con NSU, ovvero la procedura legale riconosciuta da Nokia.
Se leggi nel sito in inglese troverai scritto chiaramente che se la procedura di aggiornamento per qualsiasi motivo non andasse a buon fine e il telefono è in garanzia questo verrà riparato e senza spendere nulla in quanto la garanzia sarà valida.
Ciao wink.gif
Giò De Luigi
Già fatto. E' in viaggio. Partiva ieri.
So già che non lo rivedrò prima d'un paio di settimane ma....sono in buona compagnia del mio 6310i, il miglior telefono MAI costruito e punto! (una settimana di autonomia e mai un difetto..).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.