Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Holux Slim 236 E 6630
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
aragosta
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e piuttosto incapace con gli aggeggi elettronici!
Ho appena acquistato un ricevitore Holux 236 e vorrei connetterlo al 6630 per installarci il tomtom (quale versione?).
Cosa devo fare?? Mi è stato fornito un cd con Gps Viewer 1.5 e Sirfprog. Scusate la banalità (per voi) della richiesta.
Aiuto!
Chiara
random566
basta configurare il programma di navigazione per l'utilizzo con la tua antenna. ognuno ha il suo menu. ad es. se usi tomtom, dopo aver acceso il ricevitore gps (all'aperto o su un balcone) e atteso che abbia effettuato il fix (il led arancio inizia a lampeggiare), avvii il programma digiti 5 6 6 6 1, quindi "configura", selezioni "altri dispositivi gps". dovrebbe partire la ricerca, una volta terminata dovrebbe apparirti il tuo ricevitore, lo selezioni e, quando richiesto, inserisci il codice 0000
aragosta
grande! istruzioni perfette, grazie

QUOTE (random566 @ 20/10/2006 - 18:59) *
basta configurare il programma di navigazione per l'utilizzo con la tua antenna. ognuno ha il suo menu. ad es. se usi tomtom, dopo aver acceso il ricevitore gps (all'aperto o su un balcone) e atteso che abbia effettuato il fix (il led arancio inizia a lampeggiare), avvii il programma digiti 5 6 6 6 1, quindi "configura", selezioni "altri dispositivi gps". dovrebbe partire la ricerca, una volta terminata dovrebbe apparirti il tuo ricevitore, lo selezioni e, quando richiesto, inserisci il codice 0000
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.