Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Agg Sw N70 Di Settembre,come Fare?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
MattiaDJ
Ciao a tutti
vi ricordate il mio n70 brand tim?beh visto ke era uscito l'agg di settembre ho deciso di portarlo a farlo aggiornare e senza problemi me lo hanno anche sbrandizzato solo ke mi hanno messo la versione di aprile! mad.gif
Ora io ho letto ke NSU riconosce ke il mio era un brand tim e non me lo aggiorna xo ho anche letto ke spesso e volentieri NSU si pianta e dice ke non ci sono aggiornamenti anche se ci sono!cosa mi consigliate di fare x avere le versione di settembre appena uscita???Ho provato NSU ma questa è la pagina ke mi carika

Cosa posso fare x avere l'ultima no brand di settembre senza ricorrere alla fenice?? ph34r.gif

Grazie a tutti

Mattia
ultraedit
QUOTE (MattiaDJ @ 20/10/2006 - 10:47) *
Ciao a tutti
vi ricordate il mio n70 brand tim?beh visto ke era uscito l'agg di settembre ho deciso di portarlo a farlo aggiornare e senza problemi me lo hanno anche sbrandizzato solo ke mi hanno messo la versione di aprile! mad.gif
Ora io ho letto ke NSU riconosce ke il mio era un brand tim e non me lo aggiorna xo ho anche letto ke spesso e volentieri NSU si pianta e dice ke non ci sono aggiornamenti anche se ci sono!cosa mi consigliate di fare x avere le versione di settembre appena uscita???Ho provato NSU ma questa è la pagina ke mi carika

....

Cosa posso fare x avere l'ultima no brand di settembre senza ricorrere alla fenice?? ph34r.gif

Grazie a tutti

Mattia

innanzitutto,se te lo hanno sbrandizzato in un nokia point e hanno fatto il lavoro come si deve,ora dovrebbe essere un no brand a tutti gli effetti,quindi anche il NSU dovrebbe riconoscerlo come tale...
ti conviene riprovare ogni tanto a vedere con l'updater se ci sono aggiornamenti,puo' darsi che i server siano solo intasati e non riescano a gestire la tua richiesta...
cmq,x curiosita'... cos'ha la versione di aprile che non va? ti si pianta? e' lento? non aggancia la rete? xke' a me sembra che le migliorie introdotte siano veramente poche... x me ti conviene tenerti quella di versione...
pensa,io ho ancora la versione 3.0546.2.3 e un mese e mezzo (ce l'ho da poco tempo) non mi ha mai dato un problema...
MattiaDJ
Non penso era un nokia point ma un nokia center o qualcosa del genere cmq un centro autorizzato nokia!
No niente di particolare direi anzi lo trovo abbastanza veloce e stabile!l'unica cosa non aggancia tanto bene la rete cioè nel passaggio da 2g a 3g perchè a casa in alcuni punti il 3g non prende e quindi capita ke nello stesso posto prenda 2tacche 3g cade la linea e dopo prende 2g pieno e questa cosa effettivamente un po mi rompe
Giò De Luigi
il mio N70 (ormai fritto e in attesa di ritorno a casa...) era brand TIM, dopo il trattamento con la Fenice era riconosciuto dal NSU come un no-brand a tutti gli effetti tanto che me l'ha aggiornato alla versione 18/9 senza problemi..
MattiaDJ
E allora xke fritto?
Giò De Luigi
Perchè l'aggiornamento firmware mediante NSU risulta essere più "light" di quello effettuato mediante Fenice.
Ad es: programmi a scadenza come il Symantec Antivirus vegono riconosciuti come installati "ex-novo" dopo un aggiornamento con Fenice mentre se aggiorni con NSU rimane la scadenza che avevi precedentemente.
Senza entrare troppo nello specifico (e nel proibito) ho pagato le conseguenze dell'aver voluto spippolare oltremisura!
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.