QUOTE (MattiaDJ @ 20/10/2006 - 10:47)

Ciao a tutti
vi ricordate il mio n70 brand tim?beh visto ke era uscito l'agg di settembre ho deciso di portarlo a farlo aggiornare e senza problemi me lo hanno anche sbrandizzato solo ke mi hanno messo la versione di aprile!
Ora io ho letto ke NSU riconosce ke il mio era un brand tim e non me lo aggiorna xo ho anche letto ke spesso e volentieri NSU si pianta e dice ke non ci sono aggiornamenti anche se ci sono!cosa mi consigliate di fare x avere le versione di settembre appena uscita???Ho provato NSU ma questa è la pagina ke mi carika
....
Cosa posso fare x avere l'ultima no brand di settembre senza ricorrere alla fenice??
Grazie a tutti
Mattia
innanzitutto,se te lo hanno sbrandizzato in un nokia point e hanno fatto il lavoro come si deve,ora dovrebbe essere un no brand a tutti gli effetti,quindi anche il NSU dovrebbe riconoscerlo come tale...
ti conviene riprovare ogni tanto a vedere con l'updater se ci sono aggiornamenti,puo' darsi che i server siano solo intasati e non riescano a gestire la tua richiesta...
cmq,x curiosita'... cos'ha la versione di aprile che non va? ti si pianta? e' lento? non aggancia la rete? xke' a me sembra che le migliorie introdotte siano veramente poche... x me ti conviene tenerti quella di versione...
pensa,io ho ancora la versione 3.0546.2.3 e un mese e mezzo (ce l'ho da poco tempo) non mi ha mai dato un problema...