Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Asphalt Gt Problema
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6600] Giochi
ElektRoShocK
ho installato asphalt GT sul 6600 di un mio amico, inoltre c'ho installato N-Gage MuliFix Libs, Color Fix by bayXSonic.sis (ke nn va huh.gif ), Ngage_color_fix.sis, xò asphalt va ancora con i colori sfasati dry.gif
ke ci posso fare??? help
PS: ho fatto un "cerca", ma i link alle fix già postate nn funzionano più dry.gif
Kubo
attiva il gioco, chiudilo col rosso (così rimane aperto), fai colorfix on e riapri il gioco...
ricordi di tenere acceso il bt!
ElektRoShocK
il punto è ke qando attivo il color fix nn m sfasa i colori (cm nel mio 6630):nn succede niente!!stranissimo!!
DiabolikN80
asphalt GT del ngage del 6600 ne è uscita una versione compatibile cn il nokiovo cn i colori giusti..nn serve nessun stratagemma..
MaxPower
QUOTE (zivagodj @ 19/10/2006 - 14:46) *
asphalt GT del ngage del 6600 ne è uscita una versione compatibile cn il nokiovo

LOL....
come se fosse la casa prodruttrice a farlo... biggrin.gif
ElektRoShocK
infatti ho trovato un'altra versione ( ph34r.gif ) e spero sia qella giusta...m potreste dire qanti Mb sono la versione giusta?
michimai
ma è uscita una versione di asphalt 2 per 6600? whohoooooooo
DiabolikN80
no nn è uscita ancora..
scappa92
sul mio 6600 funziona solo con la fix
Fabry-46
ma i colori si vedono bene?
ElektRoShocK
Ho installato sul 6600 del mio amico la versione di Urban gt che va direttamente senza alcuna fix (v 1.5.3). Il gioco funziona ma quando seleziono dal menù la voce OPZIONI mi fa uscire dall'applicazione e mi dice che ho la memoria piena (anche se non è vero che c'è l'ho piena!!!). Mi fa lo stesso scherzetto anche se tengo il bluthoot acceso...

Sapete illuminarci?? wink.gif
DiabolikN80
la versione giusta è di 6,83 mb wink.gif
ElektRoShocK
QUOTE (zivagodj @ 23/10/2006 - 08:11) *
la versione giusta è di 6,83 mb wink.gif

si si,trovato! è proprio qello ke abbiamo installato....ma c'è sto problema: seleziono dal menù la voce OPZIONI mi fa uscire dall'applicazione e dice che ho la memoria piena!
inoltre ho notato una cosa: facendo una gara singola la macchina accelera da sola! (nn ho provato a fare una gara in evolution) bisogna cambiare le opzioni o è un'errore del gioco?

PS: ke sia un problema di libs?!
DiabolikN80
QUOTE (ElektRoShocK @ 23/10/2006 - 12:16) *
PS: ke sia un problema di libs?!

può essere..controlla se hai qualche libs maligna..e poi cerca di liberare un po + di ram..a me va una meraviglia cn 7mb
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.