super19
19/10/2006 - 10:57
ciao a tutti. ho visto ke ci sono parekki programmi ke ่ possibile menttere nei nosti nokia x utilissare il messenger. mi consiglieresti uno dei migliori? se ne esistono free meglio ancora! ciao
dharma
19/10/2006 - 11:15
Ho sentito ke turbo msn ่ buono...

ma io personalmente nn l'ho testato
ultraedit
19/10/2006 - 12:01
turbomsn ha gli smile piu' simili a quelli di msn,e' anche in italiano,permette di vedere la suddivisione in gruppi e di salvare le conversazioni (in file a parte... e va fatto manualmente,cioe' non e' che il programma crea il log della chattata).
agilemessenger e' un po' piu' spartano x quello che riguarda la grafica (almeno,x quando mi riguarda gli smile non sono proprio entusiasmanti),supporta piu' servizi di messaging (googletalk,icq solo x citarne alcuni),non c'e' in italiano,a quanto dicono sembra che sia quello che "consuma meno" in termini di traffico (non te lo posso confermare xke' l'ho sempre utilizzato con delle flat,quindi non ho mai fatto troppo caso al traffico generato). infine,crea automaticamente il log delle conversazioni,ma in un file a parte che,a quando mi risulta,non e' consultabile da pc (mi sembra sia un generico file .db... a dire la verita' non mi sono mai posto il problema di aprirlo su un pc x vederne il contenuto... edit: ho controllato e non pare ci sia niente che lo apre direttamete...)
ah,ovviamente sono entrambi a pagamento...
si trova anche qualcosa di free,ma perlopiu' sono java e chiaramente non raggiungono questi livelli...
danibaan
21/10/2006 - 13:29
turbo msn 1.91
va da Dio ed ha svariate funzioni. invio ricezione files, gestione contatti, immagini, emoticons, ecc...