PoffyPoffy
18/10/2006 - 21:52
Ciao.. scusate, ho letto qualcosina a riguardo sul forum, però non riesco a capire come posso fare a visualizzare file .mov sul mio N70..
Smartmovie?? Cos'è?? Un programma da installare sul cell o un programma che sul pc converte i video??
Please, help me.. Grazzzzzie!! Baci baci..
NokiaAddicted
18/10/2006 - 22:03
smartmovie è composto da 2 parti: un programma da installare sul computer, che serve a convertire i video in un formato adatto alla riproduzione sul cell, e un programma da installare sul cell, che serve a vedere i video convertiti col computer e trasferiti sul cell. Non so se mi sono spiegato bene
PoffyPoffy
18/10/2006 - 22:31
Ah, capito.. ed è facile da usare?? Xchè io ho provato vari programmi di conversione file, ma mi ritrovo sempre lo stesso problema.. sono in inglese e non capisco come convertire i file..
NokiaAddicted
18/10/2006 - 22:45
Il prog sul cell direi proprio di sì (ha 2 tasti in tutto), l'altro fin troppo. Cmq sappi ke sono tutti e 2 in inglese. E poi sono a pagamento.

ti posso dire come faccio io: converto i video con super e li vedo sul cell con Smartmovie. Riguardo a super ti posso consigliare
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=37679Bisogna smanettare un po', ma alla fine i risultati si vedono. E poi sennò che gusto ci sarebbe, senza sfida?
NokiaAddicted
18/10/2006 - 22:49
Riguardo ai file mov...non so se super li supporta, dovresti provare. Cmq c'è anche la soluzione completamente gratis (super è gratis): scarichi e installi sul cell divx player e così vedi i divx (prima devi convertire i mov in avi, cioè divx). Divx player è gratis. E allora perché io non lo uso? Perché se devi vedere dei video lunghi, Smartmovie ti permette di specificare a che ora,minuto e secondo iniziare la riproduzione! Invece con divx player dovresti star lì a far scorrere la barretta del tempo finchè non 6 arrivata dove vuoi.
Mastro Ivano
25/10/2006 - 00:17
Scusate ma perchè non usate il convertitore del Pc suite della Nokia? Converte qualsiasi formato (dicansi qualsiasi formato) nel formato compatibile con il telefonino, che poi sono due 3gp e adesso il bellissimo mp4. Io ho convertito il film The mash in mp4 e fatto esplodere di meraviglia gli amici per la bellezza di visualizzazione del film (intero!)
PoffyPoffy
25/10/2006 - 20:22
Cavoli.. non c'avevo pensato.. ma il pc suite almeno converte i .mov??
Cmq adesso lo sto installando..
PoffyPoffy
25/10/2006 - 20:54
Ho provato.. pc suite mi converte il file, ma di un video di 1 minuto e 32 secondi, mi ha fatto un video di soli 10 secondi..
E x smartmovie non capisco come salvare il file che converto..
TOTAL VIDEO CONVERTER converte tutto in tutto...quello che vuoi lui lo esegue..
PoffyPoffy
25/10/2006 - 21:26
Proverò.. è facile da usare??
DiabolikN80
25/10/2006 - 21:29
QUOTE (PoffyPoffy @ 25/10/2006 - 22:26)

Proverò.. è facile da usare??
usa winavi video converter è il migliore..
QUOTE (PoffyPoffy @ 25/10/2006 - 21:22)

Cavoli.. non c'avevo pensato.. ma il pc suite almeno converte i .mov??
Cmq adesso lo sto installando..
Te ne converte 10 secondi perchè in basso a destra devi impostare "NESSUNA DIMENSIONE MASSIMA" altrimenti per esempio quando arrivi alla grandezza di un MMS non te lo converte più
NokiaAddicted
03/11/2006 - 20:35
Io ho abbandonato il convertitore della Nokia perché coi film classici (quindi video di durata di un'ora e mezza, due) non funge, li fa male. Super è il top!
itan84
08/11/2006 - 11:03
Prova con avs video converter, converte qualsiasi formato, è una bomba.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.