Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con Nuova Memory
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Judo
Salve ragazzi, scusate se magari la domanda è banale, ma ho fatto una ricerca in merito e non sono
riuscito a trovare nulla.
Dunque oggi ho comperato una mini sd sandisk da 1G per il mio N80, tramite computer ho
copiato tutte le cartelle dalla vecchia memori a quella nuova.
Purtroppo con la nuova memori mi sono spariti i vari temi e programmi mentre le foto e gli mp3 no.
O meglio in gestione applicazioni me li visualizza e mi dice che sono installati manon riesco a farli
ripartire :sad01_anim: :sad01_anim:

Grazie a tutti smile.gif
ciccillo
Prendi la memory originale, la inserisci in un lettore di memory tramite il pc e fai visualizzare anche i file nascosti da opzioni cartella e dopo copi tuttom in contenuto nel pc e lo ripassi nella nuova memory.
Judo
QUOTE (ciccillo @ 18/10/2006 - 21:38) *
Prendi la memory originale, la inserisci in un lettore di memory tramite il pc e fai visualizzare anche i file nascosti da opzioni cartella e dopo copi tuttom in contenuto nel pc e lo ripassi nella nuova memory.

Grazie ciccillo, ora ci provo smile.gif wink.gif
Judo
Ciccillo ho fatto come mi hai detto ma ho ottenuto lo stesso risultato crying_anim02.gif
Mi sà che devo reinstallare tutto da capo!?!?
DiabolikN80
è normale ke siano spariti in quanto sia i programmi ke i temi nn si vanno ad installare solamente nella mmc..ma altri vanno a collocarsi nella memoria telefono e quindi nn ritrovando gli stessi nella mmc nn si avviano..nn ti resta ke rinstallare sia i temi ke i programmi..
Judo
QUOTE (zivagodj @ 18/10/2006 - 22:19) *
è normale ke siano spariti in quanto sia i programmi ke i temi nn si vanno ad installare solamente nella mmc..ma altri vanno a collocarsi nella memoria telefono e quindi nn ritrovando gli stessi nella mmc nn si avviano..nn ti resta ke rinstallare sia i temi ke i programmi..

Quindi ogni qualvolta si resetta il telefono bisogna necessariamente reinstallare tutto?
O solo quando si cambia Memory??

Comunque grazie wink.gif
daft-griso
QUOTE (Judo @ 18/10/2006 - 22:26) *
Quindi ogni qualvolta si resetta il telefono bisogna necessariamente reinstallare tutto?
O solo quando si cambia Memory??

Comunque grazie wink.gif

alcuni programmi e giochi dopo la formattazione creano al primo avvio in automatico le cartelle mancanti in C, altri invece non partono più. soluzione: devi reinstallare quasi tutto
Judo
Allora devo reinstallare tutto!!

Grazie a tutti per le risposte smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.