Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Catturare L'immagine Sul Display
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
super19
ciao a tutti. x la mia tesi ho necessitā di catturare l'immagine ke c'č sul display del telefono, la skermata in pratica. avendo un nokia (n 70) ho pensato ki meglio di voi puo aiutarmi. non so se cn un programma o altri modi. non vorrei ridurmi a fargli una foto. grazie tante
kosmo91
tranquillo nessuna foto al nostro cell
ma semplicemente il display tranquillo
munisciti di un programma come FExplorer
e vai su strumenti screenshot ON
a questo punto potrai premere la combinazioni di tasti matita + *
per screennare il nostro desktop a cristalli liquidi smile.gif
super19
grazie x la risp ma adesso mi devi aiutare smile.gif il programma č gia nel mio cell! poi ke si fa? mi sono perso.
ultraedit
te l'ha pure detto?
lo apri,poi vai in strumenti,quindi screenshot... a quel punto un messaggio ti diche che per fare lo screenshot devi premere matita + *... vai nella schermata che ti interessa,premi i 2 tasti e vai a vedere la foto realizzata nella galleria.
cortez
QUOTE (ultraedit @ 19/10/2006 - 12:58) *
te l'ha pure detto?
lo apri,poi vai in strumenti,quindi screenshot... a quel punto un messaggio ti diche che per fare lo screenshot devi premere matita + *... vai nella schermata che ti interessa,premi i 2 tasti e vai a vedere la foto realizzata nella galleria.

Scusa se ti correggo, ma a me dice di premere matita + spazio e funziona..... wink.gif
super19
grazie, ho fatto tutto ma quando provo a visualizzare la foto mi dice formato file sconosciuto! anke memorizzandola sul pc nn riesco ad aprirla! xke?
Megabit
Molto strano, dovrebbe essere in formato Jpg. Non č che hai rinominato il file per sbaglio? Prova ad aggiungere al nome l'estensione .jpg
super19
nn funziona. il formato č in jpg ma la dimensione č di 0 B. e nn me lo fa aprire. non c'č un programma x catturare l immagine?
super19
grazie, ho risolto il problema mettendo una versione + aggiornata di fexplorer e ora va benissimo. grazie x l aiuto. ora mi sento meglio
Super N70
Dopo aver selezionato screenshot on in strumenti mi esce la schermata salva come.Come devo proseguire per salvare una foto? mumble.gif
In quale galleria trovo la foto:in FExplorer o nella galleria del cell?
-CrAzY-
Dopo che metti salva come, ti dice di premere il tasto "ABC" (matitina) + "0" e se scorri ti dice anche il percorso dove salverā lo screen.
Super N70
CITAZIONE (-CrAzY- @ 23/03/2008 - 19:27) *
Dopo che metti salva come, ti dice di premere il tasto "ABC" (matitina) + "0" e se scorri ti dice anche il percorso dove salverā lo screen.

1)In salva come devo selezionare ok?Il tasto ABC sarebbe il tasto 2?
2)Dove li trovo gli screen salvati?Ho seguito il percorso,mi risulta memoria in meno perchč penso di aver salvato gli screen,ma nella cartella C/Nokia/Images/FE_img mi esce nessun dato.
Super N70
CITAZIONE (Super N70 @ 23/03/2008 - 19:36) *
1)In salva come devo selezionare ok?Il tasto ABC sarebbe il tasto 2?
2)Dove li trovo gli screen salvati?Ho seguito il percorso,mi risulta memoria in meno perchč penso di aver salvato gli screen,ma nella cartella C/Nokia/Images/FE_img mi esce nessun dato.

Rispondetemi numerosi,vorrei risolvere per favore,grazie... thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.