Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nome Gioco Cercasi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
Gotchabest
Cerco il nome di un gioco in cui una pallina a cui si deve far saltare certi ostacoli per arrivare ad una meta. Un gioco abbastanza carino che era un gioco di base su qualche telefono non molto "antico".

Chi mi ricorda il nome?

Ringrazio Anticipatamente,
Marco
Big Bad Bug
Bounce?
gerasimone
forse dico una cavolata, questo esisteva sulla play1, non so se anche su cell:

kula world wink.gif
enyo+
sembra superball
daft-griso
uno simile è supermonkeyball, un gioco per n-gage che parte sul mio nokiotto !! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
DiabolikN80
QUOTE (enyo+ @ 19/10/2006 - 12:01) *
sembra superball

si infatti..ma xkè esiste anche una versione x cell?
SaLvO3
Ragazzi questa è un gioc x PS1: Kula World, io lo sto cercando disperatamente (se esiste) x il mio n70;
ma x caso sapete qualche programma (sempre x 70) che visualizzi le smile come msn non animate nei sms? ciao
mazzanokia
Potrebbe anche essere Marble Revolution (tipo Kula World) dove puoi muovere la pallina sfruttando la fotocamera del telefono.....wink.gif
Squaresoft
hei raga mi avete fatto venire in mente un altro gioco.. quello della pallina ke spacca il muro com'è ke si kiama? lo stavo cercando.. la pallina rimbalza su e giù da un mattoncino ke muovi con le freccette destra e sinistra..
gianpand1
CITAZIONE (SaLvO3 @ 08/01/2008 - 18:19) *
Ragazzi questa è un gioc x PS1: Kula World, io lo sto cercando disperatamente (se esiste) x il mio n70;
ma x caso sapete qualche programma (sempre x 70) che visualizzi le smile come msn non animate nei sms? ciao

se n'e' parlato moltissimo di qst argomento prova a usare la funzione cerca x saxe la risposta
elmikelino
Il genere di gioco che dici, cioè quello della pallina che rimbalza e rompe i mattoncini sono i giochi di tipo Arkanoid...
I giochi migliori di arkanoid sono :
Ball Rush, Block Breaker Deluxe e in 3D c'è Defraxion...
mazzanokia
CITAZIONE (elmikelino @ 25/03/2008 - 15:39) *
Il genere di gioco che dici, cioè quello della pallina che rimbalza e rompe i mattoncini sono i giochi di tipo Arkanoid...
I giochi migliori di arkanoid sono :
Ball Rush, Block Breaker Deluxe e in 3D c'è Defraxion...

Anche FIREBALL! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.