Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi X N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Greeneyes
Sono qui a chiedervi come mai i giochi che carico sul mio nuovo N91, quando li vado ad aprire, sono in una schermata più grossa di quella che dovrebbe essere... ho provato a spistolarci alla cieca, ma non sono riuscito a trovare una funzione che me li ridimensioni...

Però proprio non capisco... ho installato altri giochi e mi hanno dato lo stesso problema di risouzione, però con "Bad day in space" la risoluzione è perfetta!
Come mai ciò?
E' la risoluzione del giochino stesso? unsure.gif
Premetto che sono giochi per il nuovo N80 e per la piattaforma nuova symbian, cioè la S60 3rd.
Grazie a chi mi da una mano!

thumbsup_anim.gif
maxana
stesso problema ma non trovo soluzione dry.gif
maxana
ho trovato green. Devi scaricare la versione low resolution.
Ciao
Greeneyes
QUOTE (maxana @ 22/10/2006 - 17:48) *
ho trovato green. Devi scaricare la versione low resolution.
Ciao

...grazie!
Sei stato l'unico che mi ha degnato una risposta (...anche in altri siti la situazione è stata penosa) ! sick.gif

Comunque ho scaricato anche giochi compatibili con l'N91...

I Play The Fast and Furious Tokyo 3D, Mr. Mahjong, Minigolf Vegas... intanto ho provato questi. wink.gif
Alexsander1666
ciao, vedi che le versioni ch scarichi tu per n80 o n73, insomma quelli con il dispay più grande.
Greeneyes
QUOTE (Alexsander1666 @ 03/11/2006 - 10:53) *
ciao, vedi che le versioni ch scarichi tu per n80 o n73, insomma quelli con il dispay più grande.

Me ne sono accorto... ma il vero problema è che sono quei pirlottono che scrivono che sono compatibili anche per l'N91!!! mad.png thumbsdown_anim.gif
Alexsander1666
Comunque se hai bisogno di giochi contattami.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.