ciao volevo avere qualche informazione su questo gioco...
è grande 21.5mb o 9.8mb?
poi non ho capito se basta mettere la cartella system nel cel o necessita di qualche patch siccome io ho provato tutti e due i file che ho, ma con tutti e due appeno clicco sull'icona esce subito...
può essere un problema di ram o è il file che non va?
grazie per le informazioni!
DiabolikN80
17/10/2006 - 14:54
è un file da 19mb..è la versione 2.0.194..x farlo partire ci vuole la fix..la mfix..al color fix e il bluetooth acceso..fidati ke funzia..
QUOTE (zivagodj @ 17/10/2006 - 15:54)

è un file da 19mb..è la versione 2.0.194..x farlo partire ci vuole la fix..la mfix..al color fix e il bluetooth acceso..fidati ke funzia..
non ho capito...serve sia la "mfix" ke la color fix?
se si dove posso trovare questa "mfix"?
DiabolikN80
17/10/2006 - 15:57
nonostante lo avvii anke appena acceso il cell nn va...parte, ma poi mi si riavvia il cellulare...
siccome ho sempre avuto problemi di ram (ho sempre una ram libera inferiore agli 8mb) può dipendere da quello?
x quanto riguarda le fix solo una cosa non ho capito:
quando apro il file rar della mfix c'è un file sis da installare, e una cartella system con dentro le libs. devo mettere anke questa cartella nel cel? (sempre con lo stesso metodo?)
DiabolikN80
17/10/2006 - 16:44
o installi il file sis o copi la cartella system è la stessa identica cosa..molto meglio il file sis xkè è autoinstallante..x il gioco nn so quanta ram ci voglia..il mio amico ha il cell vuoto forse è x questo e nn solo penso ke gli funziona..cerca di liberarne il più possibile..
Dextor
17/10/2006 - 17:46
non è un problema di ram, altrimenti non si riavvierebbe appena partito, ti direbbe solo che hai la memoria piena... secondo me hai messo dentro male il gioco..
prova a tirare via tutti i files e a rimetterli, avendo cura che le cartelle libs e programs siano quanto più pulite possibile...
Quagmire
17/10/2006 - 18:49
ElektRoShocK
17/10/2006 - 21:10
io lo faccio andare così: riavvio il cell e comprimo la memoria, ottengo circa 8Mb liberi (anke poco meno),accendo il BT,avvio il color fix,faccio partire il gioco e va!! xò ricordo d aver installato anke 1 patch...cmq quoto ke il gioco pesa circa 20Mb
ok, ci sono riuscito, grazie a tutti!
DiabolikN80
18/10/2006 - 16:14
QUOTE (Kubo @ 18/10/2006 - 15:41)

ok, ci sono riuscito, grazie a tutti!
prego
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.