Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste Per Nokia N70 Un Programma Ke Faccia Vedere La Foto Associata Ad Un Nome In Rubrica Piu Grandi?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
spinning
.............esiste un prgramma che ingrandisce la foto che associo ad un nome e numero di cell inserito nella rubrica...perchè scorrendo la foto è davvero piccola.....e anche quando ricevo un chiamata la foto associata a chi chiama è molto piccola.....

GRAZIE A TUTTI

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif
giurey
esiste in questo forum, una delle belle e più comode modalità di ricerca, con una semplice consultazione del tasto "cerca". mad.gif
comunque per conto mio uso "full screen cal", poi fai tu.
ciux happy.gif
spinning
........................... GRAZIE per avermi risposto.....[/size]

,,,,,,,,, MI PUOI DIRE COME O DOVE TROVARLO IL FILE? NEL CASO PUOI INSERIRMI O MANDARMI IL FILE ?

GRAZIE

laugh.gif angel.png angel.png angel.png angel.png angel.png
principe
QUOTE (spinning @ 17/10/2006 - 13:02) *
........................... GRAZIE per avermi risposto.....[/size]
,,,,,,,,, MI PUOI DIRE COME O DOVE TROVARLO IL FILE? NEL CASO PUOI INSERIRMI O MANDARMI IL FILE ?
GRAZIE

laugh.gif angel.png angel.png angel.png angel.png angel.png

1)scrivi in minuscolo come tutti
2)non fare richieste strane sul forum,grazie
f4b10
cmq prova smart com pro 2.0 o fscaller 3.0.4.
le richieste file vanno fatte via pm.
spinning
............ una volta che ho installato il programma full screen call 3.04 cosa devo fare per farlo funzionare?

cosa fare dopo averlo installato? per vedere le foto piu grandi rispetto a prima della rubrica associate ad un nome cosa devo fare?

grazie

unsure.gif unsure.gif unsure.gif
giurey
QUOTE (spinning @ 17/10/2006 - 14:39) *
............ una volta che ho installato il programma full screen call 3.04 cosa devo fare per farlo funzionare?

cosa fare dopo averlo installato? per vedere le foto piu grandi rispetto a prima della rubrica associate ad un nome cosa devo fare?
grazie
unsure.gif unsure.gif unsure.gif

apri il programma, e lo configuri a tuo piacimento.....ma solo dal programma....
ciux happy.gif
spinning
........... ce il modo per scegliere la dimensione della foto? per forzaa tutto schermo deve essere?[/size]
spinning
............ HO SCARICATO LA VERSIONE DI FULL SCREEN CALLERE 3.03 MA FUNZIONE IN PARTE..... LE FOTO SONO GRANDI SOLO IN CHIAMATA E IN RISPOSTA....

MA NN FUNZIONE PER GLI SMS E PER LA RUBRICA.... NN CE QUALCOSA CHE CHE FUNZIONI ANCHE SU QUESTE DUO OPZIONI?

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
p@sco
forse non hai capito... scrivi in minuscolo!
principe
QUOTE (spinning @ 17/10/2006 - 19:38) *
............ HO SCARICATO LA VERSIONE DI FULL SCREEN CALLERE 3.03 MA FUNZIONE IN PARTE..... LE FOTO SONO GRANDI SOLO IN CHIAMATA E IN RISPOSTA....

MA NN FUNZIONE PER GLI SMS E PER LA RUBRICA.... NN CE QUALCOSA CHE CHE FUNZIONI ANCHE SU QUESTE DUO OPZIONI?
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

SPINNING!o la smetti oppure ti dò un pò di ferie visto che non sai come comportarti anche dopo vari avvisi
spinning
............. certo che a gentilezza si spreca...manco avessi commesso un reato..... un po di aiuto,,,

se qualcuno piu esperto di me mi aiuta a risolvere il problema tolgo subito il disturbo.....

grazie
p@sco
prova a cercare nel forum, troverai un tutorial per fullscreencaller, dove viene spiegato che va solo per le chiamate, e uno per smartcompro, che dice invece che va anche per gli sms... basta usare le funzione cerca... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.