Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Non Presenti In Gestione Applicazioni...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
xarfon
Ragazzi ho installato un pò di temi sul mio N91 e adesso che voglio cancellarli non riesco a trovare in quale cartella siano. Premetto che alcuni sono installati su memory e altri sull'hard disk ma zero... sono introvabili, anche entrando in Gestione Applicazioni nulla... HELP PLEASE!!! sad.gif sad.gif sad.gif
danytt
non so e molto strano cmq a volte i temi su gestione applicazioni hanno nomi diversi forse per questo non lo trovi
xarfon
QUOTE (danytt @ 17/10/2006 - 10:29) *
non so e molto strano cmq a volte i temi su gestione applicazioni hanno nomi diversi forse per questo non lo trovi

No... non c'è nulla... le uniche applicazioni che ci sono le conosco e non sono i temi...
hosen
scommetto che hai aggiornato e poi ripristinato il backup
perche se e cosi e successo anche a me di avere i temi ma non in gestione applicazioni dopo che avevo flashato.
io ho fatto cosi:ho reinstallato i temi e poi li ho cancellati e reinstallati di nuovo cosi li avevo sia in gestione applicazioni che in temi
ciao
xarfon
QUOTE (hosen @ 21/10/2006 - 16:31) *
scommetto che hai aggiornato e poi ripristinato il backup
perche se e cosi e successo anche a me di avere i temi ma non in gestione applicazioni dopo che avevo flashato.
io ho fatto cosi:ho reinstallato i temi e poi li ho cancellati e reinstallati di nuovo cosi li avevo sia in gestione applicazioni che in temi
ciao

Scommetti male... Purtroppo... Il problema è che anche a tentare di reinstallarli non mi lascia e mi dice che l'aggiornamento non è riuscito, e non ho mai fatto una backup... HELP!!!
p@sco
è un comune problema del firmware, dovresti fare aggiornare al nokia point... smile.gif
Alexsander1666
Nella versione firmware 2.10 i temi vengono visualizzati in gestione applicazioni e li c'è anche la possibilità di cancellarli, prova ad aggiornare il firmware.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.