Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Disperatamente Enemy Mine E Monkey Island
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
Assodimazze1981
quando ero piu' piccolo i primi tempi con l'amiga avevo questo gioco (mina nemica) credo si chiamasse cosi'...e anche un colossal chiamato monkey island.Vorrei rivivere mille avventure con guybrush treepwood.

Se qualcuno ha notizie si faccia vivo.
giovpres
per mina nemica non ti posso aiutare ma monkey island si trova abbastanza facilmente in rete, puoi anche farlo girare sul tuo N70 tramite l'emulatore che trovi su www.scummvm.org.
cmq se usi il tasto cerca trovi tutto sull'argomento. ciao
cignalotto
ciao raga.
HO appena scaricato lo "scummvm-0.9.0-s60-v2.sis",e sia monkey 1e 2 che altri giochi della lucas vanno da paura. lmaosmiley.gif
Volevo chiedere se esiste qualche modo per installare broken sword nel nostro sempre piu straordinario n70.
So che č una richiesta un po pesante per il nostro cell,ma ho letto su un veccchio topic che qualcuno ha provato a metterci monkey3 e che non vi č riuscito solo perche aveva bisogno di entrambi i cd di installazione sul cell per farlo partire e al tempo ancora non si andava oltre il gb.Ma ora c'e quella da 2 gb!!!!!
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Ed io si da il caso che ho deciso di fare il grande passo e ne ho presa una ieri su ebay smile.gif
Viene da honkong....speriamo bene blink.gif
giovpres
QUOTE (cignalotto @ 17/10/2006 - 18:48) *
ciao raga.
HO appena scaricato lo "scummvm-0.9.0-s60-v2.sis",e sia monkey 1e 2 che altri giochi della lucas vanno da paura. lmaosmiley.gif
Volevo chiedere se esiste qualche modo per installare broken sword nel nostro sempre piu straordinario n70.
So che č una richiesta un po pesante per il nostro cell,ma ho letto su un veccchio topic che qualcuno ha provato a metterci monkey3 e che non vi č riuscito solo perche aveva bisogno di entrambi i cd di installazione sul cell per farlo partire e al tempo ancora non si andava oltre il gb.Ma ora c'e quella da 2 gb!!!!!
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Ed io si da il caso che ho deciso di fare il grande passo e ne ho presa una ieri su ebay smile.gif
Viene da honkong....speriamo bene blink.gif

Qui puoi trovare il resoconto della compatibilitā dei giochi con i vari cell. e mi sa che Broken sword sul nostro N70 non va... sad.gif ciao
ave
Mi potresti spiegare come hai fatto a mettere monkey sul cell e sopratutto k versione di cummvm hai scaricato?!?!?!

grazie
cignalotto
QUOTE (ave @ 06/12/2006 - 01:09) *
Mi potresti spiegare come hai fatto a mettere monkey sul cell e sopratutto k versione di cummvm hai scaricato?!?!?!

grazie

blink.gif non capisco mumble.gif
La versione dello scumm la ho gia postata sopra precisa esatta sputata a quella che ho io funzionante.
Una volta che l'hai installata devi mettere la cartella del gioco nella memory e poi con il programma vai a cercarla e la fai partire.
vedi se trovi la versione che ho gia postato e se non la trovi fammi sapere che ti aiuto meglio wink.gif cool.gif .
Ciao
ave
ok ce l'ho fatta no poi infatti lo scumvm l'avevo scaricato giusto ma nn riusci vo a capire come mettere il gioco.......dici k mettere monkey island 3 č troppo°?!?!?! biggrin.gif
ho letto da altre parti nel sito k qualcuno ci voleva provare ma poi nn ha riferito niente..... blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.