Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Antenna Cpit Gps
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
tampynet
Ragā ho un problema nell'installazione dell'antenna gps sul mio Nokia 6630....Nn so proprio come fare..mi dice sempre "segnale Gps non valido.."....a prescindere dal fatto che non so se posso utilizzare il tomtom sul nokia 6630...mi potete aiutare per favore???Vi posso solo dire che ho un Antenna Gps Gpit...nn so nč modello, nč niente....Aiutatemi per favore!!!!

Se su 6630 non si puō usare, mi sapete dire quali di questi cellulari possono compatire?
-Motorola V3X
-Nokia 6280

Grazie mille
tampynet
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=6101

scusate...questo č il modello del tom tom....
ontna
ciao, prova a fare cosė:
la procedura va effettuata a cielo libero . . .(molto libero visto l'antenna che hai)
accendi l'antenna e aspetti che il led verde agganci i satelliti (1\2 min)
nel frattenpo fai il paring con il cell, cioč effettui con il cellulare una ricerca dei dispositivi BT, quando lo trovi inėserisci il codice dispositivo (0000) e lo autorizzi.
Ora apri il tomtom e se ti chiede di attivare il BT rispondi si, vai in opzioni\mostra stato gps e selezioni configura altri gps BT e gli fai fare la ricerca dei ricevitori e selezioni il tuo ricevitore chiudi il tomtom, chiudi il BT e rientri in tomtom, ora in automatico quando il TT ti chiede se vuoi attivare il BT lui si connette in automatico al tuo ricevitore.
Ricordati finchč il tuo ricevitore non aggancia i satelliti almeno 3,ti apparirā sempre la scritta, attesa segnale gps valido.

se vuoi controllare il N° di satelliti che aggancia il tuo ricevitore devi andare in opzioni\mostra stato gps e vedrai delle barre con dei numeri sotto, quelle blu sono i satelliti agganciati, mentre quelle grigie sono i satelliti visti,ma che non vengono utilizzati nel calcolo della posizione.

Anto
tampynet
E io cosė faccio, ma aggancia i tre satelliti dopo chissa quanto tempo....
elfetto
Leggendo qua e lā, pare che questo ricevitore non sia molto performante.
Spero di sbagliarmi e di aver letto male.
Elio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.