Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chitarra E 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
sydmic
Salve,
purtroppo piano piano mi sto accorgendo che tanti programmi che avevo per il 6600 sul 6680 non vanno, come per esempio il mio buon vecchio GUITAR TUNER che ora sul 6680 mi da NO SIGNAL, a proposito chiedo:
avendo provato un'altro guitar tuner (ma mi sa che non è della stessa casa produttrice) il cell almeno riconosce il suono della chitarra e comincia a muovermi la lancetta dell'accordatore, ma sinceramente, non so se saranno le corde vecchie o che altro, non riesco proprio ad accordare, la lancetta va una volta qui...una volta lì... ma niente,
avete consigli o altri programmi da suggerire a tale scopo?

grazie.
beavis
io conosco solo guitar tuner.....ed è strano che ora non ti parta più...prova a prenderne un altro....magari un'altra versione.......perchè è ottimo come accordatore...
sydmic
quello che avevo sul 6600 era con la schermata tutta grigia (logicamente con la lancetta che si muoveva su i valori) con la scala dei db e basta..semplice e questo software, leggendo anche su altri forum è constatato che non va sul 6680 (infatti mi confermano il NO SIGNAL) invece l'altro che ho la schermata è più complessa ed è colorata..il logo è GTUNER, sopra c'è una scala con valori in db negativi e positivi, sotto una scala con le note (anglosassone) e poi la lancetta in uno spazio granata con sotto uno spazio dedicato alla frequenza.
e questo software, che è sicuramente + completo, mi funziona ma non riesco proprio a trovare l'accordatura, forse saranno le corde vecchie della chitarra (mhà).
sydmic
mhà del GUITAR TUNER che dici tu, stai parlando del suo uso sul NOKIA 6680? perchè quello che avevo sul 6600, ripeto è constatato che non funziona sul 6680 e in più ci sono solo 2 versioni (1.0 e la 1.1), quindi quel GUITAR TUNER che dici tu e che ti funziona non ho capito quale è.
beavis
io uso guitar tuner 1.1 e funziona benissimo.....prendine un altro.........
sydmic
mhà, ho provato (NUOVAMENTE), ma quando lo vado a comprare: i files che vedo dicono chiaramente che sono proprio per NOKIA 6600. in più quando apro lo zip, alcuni di questi files hanno addirittura le istruzioni che dicono chiaramente che il software non gira sul NOKIA 6680.

ripeto, mi sa che stiamo parlando di due software diversi, se tu lo usi sul 6680 secondo me è il GTUNER(icona del programma)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.