Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Photorite Per 6680?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
Vegas46
Ciao ragazzi ho messo installato photorite sul mio nokia 6680, lo avvio, e quand scelgo di scattare una foto, *puff* il programma si chiude automaticamente, sapete se ci sono versioni funzionanti di questo programma per il 6680 o sto solo facendo un buco nell' acqua? Grazie in anticipo!
aliasssss
QUOTE (Vegas46 @ 14/10/2006 - 18:49) *
Ciao ragazzi ho messo installato photorite sul mio nokia 6680, lo avvio, e quand scelgo di scattare una foto, *puff* il programma si chiude automaticamente, sapete se ci sono versioni funzionanti di questo programma per il 6680 o sto solo facendo un buco nell' acqua? Grazie in anticipo!

questo xkè quando apri la fotocamera la memoria interna del cel non può mantenere entrambe le applicazioni; quindi per far partire e tenere aperta l'applicazione per la fotocamera il nokiolino chiude le altre per liberare memoria
solos60
senza aprire un'altro post....a me il prog funziona ma solo con la fotocamera frontale.

ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo funzionare con la fotocamera principale, che devo fare ???
MonsLeo
Io ho la versione 5.2.1 e va bene, non mi ha mai dato problemi smile.gif

@ solos60 e Vegas46 : Aliasssss ha ragione, purtroppo è una questione di ram del cellulare. Però se scattate la foto nel modo tradizionale e poi aprite Photorite per modificarla o andarvela a vedere, non cambia nulla e risparmiate tempo se come me avete un pò troppe immagini nel cell happy.gif
aliasssss
QUOTE (MonsLeo @ 24/10/2006 - 12:27) *
Io ho la versione 5.2.1 e va bene, non mi ha mai dato problemi smile.gif

@ solos60 e Vegas46 : Aliasssss ha ragione, purtroppo è una questione di ram del cellulare. Però se scattate la foto nel modo tradizionale e poi aprite Photorite per modificarla o andarvela a vedere, non cambia nulla e risparmiate tempo se come me avete un pò troppe immagini nel cell happy.gif

giusto MonsLeo happy.gif
MonsLeo
Grazie dell'appoggio Aliasssss.... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.