Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione Tomtom Mobile 5.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
alc0c
[font=Verdana]Carissimi, scusate la mia ignoranza in materia e la mia domanda che potrà sembrarvi alquanto banale, c'é per caso qualcuno di voi che mi spiega come faccio a deselezionare i files di sola lettura per procedere con la già citata installazione del tomtom mobile?
Inoltre, sapreste indicarmi il modo più semplice per copiare la cartella system del tomtom tramite il Nokia PcSuite? (dato che non sono in possesso di un lettore di schede MMC)...

Grazie per la vostra disponibiltà, attendo una vostra pronta risposta. Saluti, alc0c. wink.gif
dharma
QUOTE (alc0c @ 14/10/2006 - 13:00) *
Inoltre, sapreste indicarmi il modo più semplice per copiare la cartella system del tomtom tramite il Nokia PcSuite? (dato che non sono in possesso di un lettore di schede MMC)...
Grazie per la vostra disponibiltà, attendo una vostra pronta risposta. Saluti, alc0c. wink.gif

Apri "File Manager" e vedrai il tuo cellulare > clicca sopra > e si apre dove vedrai la memoria del cel, la memory... (una visualizzazione come per risorse del computer) vai nella memory e senza aprile altro installi li le varie cartelle del tom tom... fai un copia incolla.
Ti conviene fare per ultima quella delle mappe è la più lunga...
Quando hai finito kiudi il programma e vai su preferiti del cel, dove troverai le icone del Tom Tom wink.gif cool.gif
danibaan
non ho trovato molto nel forum potreste postarmi un elenco di link per la installazione ed utilizzo di tomtom?

grazie in anticipo
dharma
Per l'installazione leggi il post precedente, mi sembra abbastanza chiaro!! wink.gif
per l'utilizzo prova in Nokioteca Forum > Altre sezioni... > Navigazione GPS.. e se ancora nn trovi posta i quesiti wink.gif cool.gif
danibaan
mmm... ti posso chiedere che versione ha installato tu? dove l'hai... "comprata"? sì insomma per sapere se stiamo parlando della stessa cosa.. e il 6 funge?
dharma
Se si parla di Tom Tom nn penso ci si possa confondere!!! biggrin.gif
La mia versione è 5.200 v1.20 mappa v605!! perfettamente funzionante e testa!! wink.gif
Comprata in un grande centro commerciale ph34r.gif
La versione 6, per quello che ho letto poco tempo fà nn è ancora disponibile x il nostro n70...
Altro da kiedere? soddisfatto??? wink.gif cool.gif
Megabit
Ciao "dharma", come mai non hai aggiornato il prog e le mappe alle ultime versioni (si parla sempre del TomTom 5 ovviamente wink.gif)
dharma
Perchè la versione che ho mi basta e fino ad ora nn mi ha dato problemi e mi ha sempre portato a destinazione!!! happy.gif
E in piùavevo il pc in panne nn potevo fare nuovi acquisti!!!! tongue.gif dry.gif wink.gif cool.gif
danibaan
ok confermo ho la stessa versione ( ph34r.gif ph34r.gif ) di dharma! solo le mappe V632...
Però non contiene molte rotonde (di moda nelle nostre città da qualche anno) e alcune aree commerciali di recente realizzazione!!!

Come aggiornarle???

GRAZIE wub.gif

PS
TomTom 6 non è solo per il symbian 9??? dry.gif

MAMMINA INA INA... http://www.poigps.com!
dharma
QUOTE (danibaan @ 20/10/2006 - 22:44) *
ok confermo ho la stessa versione ( ph34r.gif ph34r.gif ) di dharma! solo le mappe V632...
Però non contiene molte rotonde (di moda nelle nostre città da qualche anno) e alcune aree commerciali di recente realizzazione!!!

Come aggiornarle???

GRAZIE wub.gif
PS
TomTom 6 non è solo per il symbian 9??? dry.gif
MAMMINA INA INA... http://www.poigps.com!

"compri" l'ultima versione wink.gif
Il tom tom 6 per ora nn se ne parla per l'n70!! sad.gif
danibaan
"compri" l'ultima versione

non sono pratico di navigatori... sono indipendenti mappe e sw??? e se sì dove trovo le mappe? della serie chi cerca trova ( ph34r.gif )???

Hola e buon weekend a tutti
dharma
Bravo ki cerca trova ph34r.gif ci sono i pacchetti completi.. prendi la versione Tom Tom v5.202 mappa Italia plus v6.32 wink.gif cool.gif
danibaan
Bravo ki cerca trova ci sono i pacchetti completi.. prendi la versione Tom Tom v5.202 mappa Italia plus v6.32

già ce l'ho ma allora è l'ultima??? almeno disponibile ph34r.gif ??
dharma
x l'n70 si, che io sappia wink.gif cool.gif
danibaan
wow... che c**o! c'ho azzeccato al primo colpo, sparando a zero!!!

beh... ogni tanto capita tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.