premetto che ho bisogno di avere una sveglia in automatico xchè mi dimentico sempre di inserirla il giorno prima...
ho provato ad installare entrambi i programmi suddetti, ma quando imposto l'allarme o gli allarmi e spengo il cell nn si accende

e nn mi sveglia...
qualcuno sa come aiutarmi...anche via mp...no problem...
NokiaAddicted
14/10/2006 - 00:33
io ho un N73 e capita sempre anke a me. E' un peccato perché quei programmi sono davvero comodi! Purtroppo non ho una soluzione.
peccato...allora occorrerà attenderà una versione definitiva...
jocker1
14/10/2006 - 10:05
QUOTE (enyo+ @ 14/10/2006 - 08:14)

peccato...allora occorrerà attenderà una versione definitiva...
consiglio:
imposta uno dei due programmi suddetti e non spegnere il tel. di notte....lascialo offline, il consumo di batteria fra un tel otto ore offline o accendere un telefono spento otto ore prima....consumi più a riaccenderlo che a lasciarlo acceso, sopratutto se offline.....
così la mattina riuscirai a svegliarti ;)
NokiaAddicted
14/10/2006 - 12:24
Mi sembra una soluzione un po' così. Non risolve il problema , lo aggira!
jocker1
14/10/2006 - 12:34
QUOTE (NokiaAddicted @ 14/10/2006 - 13:24)

Mi sembra una soluzione un po' così. Non risolve il problema , lo aggira!
hai ragione, ma finchè non c'è un programma che fa bene quello che serve a enyo....
eppoi l'offline consuma veramente nulla..... meno che accendere e spegnere
col fatto che ho sempre 2 cell accesi che mi seguono tutto il dì...almeno nelle poche ore che dormo nn vorrei che sia acceso...tutto qui...
cmq farò così...finchè nn si decideranno a fare qualcosa che funzioni...
ma nn ci sono disponibli altri programmi?
QUOTE (enyo+ @ 14/10/2006 - 13:44)

col fatto che ho sempre 2 cell accesi che mi seguono tutto il dì...almeno nelle poche ore che dormo nn vorrei che sia acceso...tutto qui...
cmq farò così...finchè nn si decideranno a fare qualcosa che funzioni...
ma nn ci sono disponibli altri programmi?
Certo!!guarda qui
Alarm Manager for S60 3rd Edition questo c'e' scritto che il primo allarme funziona anche a tel spento.
ps:nei prog da te indicati se vai in opzioni aiuto e scorri alla fine e' scritto che nn funzionano a cel spento.
jocker1
15/10/2006 - 09:47
QUOTE (jan75 @ 15/10/2006 - 10:36)

Certo!!guarda qui
Alarm Manager for S60 3rd Edition questo c'e' scritto che il primo allarme funziona anche a tel spento.
ps:nei prog da te indicati se vai in opzioni aiuto e scorri alla fine e' scritto che nn funzionano a cel spento.
kaspita, e pensare che si diceva che non c'erano programmi per symbian 3rd.....
I programmatori potrebbero iniziare a mettersi a fare un bel pò di app...
una sola che funziona decentemente...
cmq grazie...
QUOTE (enyo+ @ 13/10/2006 - 21:00)

premetto che ho bisogno di avere una sveglia in automatico xchè mi dimentico sempre di inserirla il giorno prima...
ho provato ad installare entrambi i programmi suddetti, ma quando imposto l'allarme o gli allarmi e spengo il cell nn si accende

e nn mi sveglia...

....adwsso mi viene un dubbio!che versione hai provato di handy clock io ho la versione 4.0 pero' so che e' uscita la v4.03 hai provato quella?Magari l'ultima versione funziona anche a cel spento?? Io handyclock lo uso anche sull'n70 e funziona anche a cel spento!
Provala e facci sapere....l'unica cosa certa che alarm manager funge a cel spento!
NokiaAddicted
18/10/2006 - 00:23
Provo anche io...
elblond
18/10/2006 - 13:46
QUOTE (enyo+ @ 13/10/2006 - 21:00)

e nn mi sveglia...

secondo me puoi risolvere il problema utilizzando la sveglia del telefono proprio!quella anche a tel spento funziona basta che lasci impostato il modo d'uso in cui il volume della suoneria sia alto!!

io faccio così e mi trovo bene...però il problema è che lo devi impostare sempre!!!questa è l'unica soluzione per me
elblond
18/10/2006 - 13:48
QUOTE (jocker1 @ 14/10/2006 - 11:05)

consiglio:
imposta uno dei due programmi suddetti e non spegnere il tel. di notte....lascialo offline, il consumo di batteria fra un tel otto ore offline o accendere un telefono spento otto ore prima....consumi più a riaccenderlo che a lasciarlo acceso, sopratutto se offline.....
così la mattina riuscirai a svegliarti

ma è vero sto fatt che se lasci il tel offline consumi menop batteria di kuando lo spegni e lo riaccendi???wa nn lo sapevo...proverò a farlo la notte
si è vero, ma nn mi fa piacere avere il cell acceso anche di notte...già dura tanto la batteria...
QUOTE (jan75 @ 18/10/2006 - 01:12)

....adwsso mi viene un dubbio!che versione hai provato di handy clock io ho la versione 4.0 pero' so che e' uscita la v4.03 hai provato quella?Magari l'ultima versione funziona anche a cel spento?? Io handyclock lo uso anche sull'n70 e funziona anche a cel spento!
Provala e facci sapere....l'unica cosa certa che alarm manager funge a cel spento!
lo so che con le versioni precedenti del symbian nn c'era nessun problema...
lo usavo...
cmq ho provato anche l'ultima release di handy clock, ma nessun risultato positivo...
danytt
19/10/2006 - 12:04
ma se hai handy clock che necessita c'è di avere handy alarm?
handy clock ha andy alarm tra le funzioni o sbaglio?
li ho provati entrambi...
visto che uno era + leggero dell'altro...
li ho provati a mettere nella memcell e sulla memory...
jocker1
19/10/2006 - 18:58
@NokiaAddicted
ma la foto che hai messo come avatar l'hai fatta col n73, vero???
Ho provato il trial di alarm manager ma nn mi funziona clicco per editare la sveglia e mi sbatte fuori dal programma! Qualcuno ha il mio stesso problema?
danytt
24/10/2006 - 12:30
penso che sia perche è trial forse ti fa solo navigare tra i menu per vedere le funzioni ma non poui settare niente
NokiaAddicted
03/11/2006 - 20:38
QUOTE (jocker1 @ 19/10/2006 - 18:58)

@NokiaAddicted
ma la foto che hai messo come avatar l'hai fatta col n73, vero???
Direi proprio di sì: ero in cantina e non avevo niente di meglio da fare che smanettare col cell. Non so se si vede dallo sfondo...

Aspetta, come hai fatto a capirlo? Nei dettagli della foto non c'è scritto niente!
luke23
17/05/2007 - 21:34
QUOTE (jan75 @ 24/10/2006 - 13:03)

Ho provato il trial di alarm manager ma nn mi funziona clicco per editare la sveglia e mi sbatte fuori dal programma! Qualcuno ha il mio stesso problema?
anche a me faceva così! l'ho disinstallato e ne ho installata un'altra versione. e poi ha funzionato.
Yordan Rhapsody
19/05/2007 - 13:42
anche a me da questo problema, sia handy clock che handy alarm...
se provo a cambiare il tono d'allarme, mi esce dal prog dicendo user11
sunriseboy
29/12/2007 - 10:59
Riporto in auge questo 3d per una domanda niubba, ma a cui non riesco a dare risposta: volevo provare lo screensaver di Handy Clock, sono andato su Temi -> Opzioni -> Modifica -> Risparmio energetico: "Calendar"...ma non succede nulla! Ho dimenticato qualcosa??
E una curiosità: come mai manca proprio la mia città (Lucca) e tutti i comuni di essa, mentre nella lista ci sono posti che hanno tutta l'aria di avere 15 abitanti?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.