QUOTE (Fox83 @ 14/10/2006 - 12:14)

Nessuno?

+4GB HD! No more comments :-)
+Design e look molto elegante e materiale di costruzione di ottima qualita!
+Connessione WIFI!Ti puoi collegare a vari hotspots e navigare,chattare e (speriamo presto) fare chiamate voip
+jack audio da 3,5mm(puoi collegare tutte le casse e cuffie che hai in casa e ascoltare la musica la musica in una qualità straordinaria)
+Firmware aggiornabile dal pc di casa(Sconsigliato comprare Il telefono "brandizzato" perche non avrai mai la possibilità si scaricare il firmware piu recente dalla mamma Nokia)
+Buona la fotocamera di 2Mpixel
+Niente giochi preinstallati(o nell cd)
+Possibilità di trasferimento di tutta la rubrica(e calendario,note) da un telefono compatibile(io ho usato il mio 6600 con 210 contatti) in pochissimi secondi!
+Radio FM
+Ho notato che la ricezione del segnale e ottima.mai piu chiamate interrote,come quando usavo il 6600!
-Firmware molto instabile.In molti casi il telefono si blocca o si spegne da solo(A me dopo l'aggiornameto del firmware non mi ha piu dato problemi di questo tipi)
-HD un po lento nell trasferimento dei dati e apertura applicazioni(rispeto a un a buona memory card)
-Vivavoce di scarsa qualità che si sente poco
-Cartelle di systema bloccate(Non si possono mettere programmi "modificati")
-Ridottissimo numero di software compatibile!
-Schermo uguale a modelli Nokia più vecchi e non come per esempio N73
-Piccola memoria interna(che ti puo dare problemi di "memory full" all'apertura di pagine web)
-Il telefono usa un caricatore nuovo con l'attacco piu piccolo rispetto ai modelli piu vecchi.Per usare i vecchi caricatori con questo telefono serve un adattatore venduto separatamente.La batteria però e la stessa,come quella del 6600.
-Non compatibile con TomTom :-(
-Esce tra poco la nuova versione con HD da 8GB!
-Mancano gli infrarossi(non puoi usarlo come telecomando universale)
-Un po pesante e moooolto scivoloso!
-Prezzo?
Personalmente io ho fatto paragone col mio vecchio 6600.
Un mese e mezzo dall'acquisto del mio N91,ti devo dire che passo piu tempo al pc a cercare nuovi programmi compatibili per il cell che a divertirmi con questo.Mentre con il 6600 potevo fare di tutto(Musica,telecomando,giochi,gps,migliaia di programmi)con il N91 faccio solo chiamate,sms,ascolto molto la musica e uso i pochi programmi wifi esistenti quando trovo una rete wireless.
Ovviamente questa è la mia opinione,questi sono i miei PRO e CONTRO.
Sicuramente ci sono ache altri che non mi ricordo in questo momento.
Spero di esserti stato d'aiuto
P.S. il flash non c'è (in una quida che spiegava le pari parti del telefono c'era scritto "camera and flash" indicando la parte del telefono dove sta la fotocamera)